La gatta Helen non vuole assolutamente che Liz canti (VIDEO)

Helen proprio non tollera la voce di Liz e fa di tutto per impedirle di cantare. Il video è divertentissimo

Helen e Liz

Alcuni gatti amano la musica, ma altri proprio la detestano. È il caso della simpaticissima Helen, la micia protagonista dell’esilarante video che vi proponiamo.

Helen proprio non sopporta che la sua padrona si esibisca cantando, tanto che ogni volta che la ragazza mette una base di karaoke e inizia a intonare un brano le salta addosso, facendo assolutamente di tutto per farla smettere.

Helen: una gattina molto speciale

Helen e Liz che canta

Liz trovò Helen quando aveva pochi giorni di vita e decise subito di tenerla con lei, in quanto si accorse fin dal primo momento che la simpaticissima micia era diversa dagli altri gatti: voleva sempre partecipare ed essere coinvolta nelle sue attività ed essere  perennemente al centro dell’attenzione.

Helen e Liz diventano inseparabili: la gatta non perde mai di vista la sua migliore amica umana e dimostra in ogni forma di volerle un mondo di bene.

Ma c’è una cosa che proprio non tollera: sentirla cantare. Quando Liz si cimenta in un brano si mette in agguato e le salta addosso, facendo ridere tutti i presenti.

La gatta non vuole far male a Liz

Liz con Helen dietro

A Liz è sempre piaciuto molto cantare e cimentarsi in nuove canzoni anche se non è una cantante professionista.

Quando lo fa, la reazione della micia è sempre la stessa: le salta addosso, ma non la morde ne cerca di graffiarla. Sa che Liz e suo marito si divertono di fronte alle sue insolite reazioni, e siccome è una gatta molto giocherellona non se lo fa chiedere due volte.

Appena ha il presentimento che Liz di lì a poco si metterà a cantare, si apposta in agguato e le salta addosso, come possiamo vedere in questo divertentissimo video.

Il video impazza sul web

La prima volta che Helen è saltata addosso a Liz il marito di quest’ultima ha pensato che non le piacesse la voce della moglie, ma poi hanno capito che lo faceva per giocare.

Liz ha deciso di pubblicare su instagram vari video nei quali “viene aggredita” dalla sua micia e ha avuto molto successo e suscitato molta ilarità.

In realtà solitamente i gatti non apprezzano i suoni molto acuti e forse è anche per questo che la simpaticissima  Helen reagisce così di fronte alle performance della padrona.