La gatta Julie ritrovata dopo sei anni

Jon ha ritrovato la sua gatta Julie dopo sei anni dalla sua sparizione

Jon era una ragazzo con il desiderio di avere un gatto, lo ha cercato per diverso tempo,fino a quando si è imbattuto nello sguardo di due fratelli Julie e Jack, due bellissimi gattini neri, Julie aveva una macchia bianca sul petto. Quando si dovuto separare da loro per via dello studio, Julie è scappata da casa, cercata per sei lunghi anni e poi finalmente ritrovata.

i-due-gattini-neri-julie-e-jackQuando Jon si è dovuto trasferire per motivi di studio, portò i due gattini a casa della madre, la quale li accolse con amore. I due fratellini si ambientarono subito, la casa era tutta per loro. Un giorno però Julie uscì defilata dalla porta e si allontanò fino al termine della strada.

la-gattina-julie-scappa-di-casaL’hanno cercata notte e giorno, sono stati stampati anche dei volantini e affissi ovunque per ritrovarla, ma niente da fare. Di Julie neanche l’ombra. Era scomparsa.

volantini-julie-scomparsaUn altro brutto colpo stava per travolgere Jon, i medici gli diagnosticarono un linfoma. Iniziò così a curarsi mesi dopo mesi, passarono anni, ma non smisero mai di pensare a Julie. Jon dopo sei lunghi anni difficili,fatti di dure lotte, ebbe la meglio. Riuscì a sconfiggere il cancro, sposò la sua fidanzata storica e trovò anche un buon lavoro. Ma Julie era sempre nei loro pensieri.

Un giorno sua madre stava leggendo su facebook la pagina dedicata al raggiungimento dei proprietari di animali con i loro amici persi. Un post ha suscitato il suo interesse. Una donna di nome Christine aveva scritto di aver visto di recente un gatto sotto il capanno nel suo giardino.

gatto-si-infila-sotto-capannoJon e la madre si incuriosirono e sopratutto sperarono che potesse essere Julie, anche se erano passati ben sei anni. Contattarono la donna e in poco tempo Jon arrivò al capanno. Chiamò a squarciagola Julie, ma non si fece vedere. Continuò senza tregua, ad un tratto spuntò una testolina nera dal buco del capanno, uscì e senza paura si avvicinò a Jon.

julie-con-la-macchia-biancaQuando la vide da vicino, ebbe un tuffo al cuore. Aveva la macchia bianca. Era Julie, era la sua Julie, ed era sana e salva dopo sei anni. Salì in braccio a Jon che potè constatare che aveva un pelo ben curato, probabilmente in questi anni qualcuno si era preso cura di lei.

jon-prese-in-braccio-julieJon la portò a casa, durante il tragitto del ritorno pensava a come l’avrebbe presa Jack. Avrebbe riconosciuto Julie? Sarebbero andati d’accordo? La madre di Jon non credeva ai suoi occhi, finalmente poteva riabbracciare Julie.

julie-ritorna-a-casa-dopo-sei-anniTutte le ansie di Jon si sciolsero, quando i due fratelli si incontrarono è come se non fossero passati sei anni. Si annusavano, leccavano. I due gatti tornarono ai loro vecchi giochi insieme.

julie-e-jack-si-ritrovanoJon non potè fare a meno di essere grato a chiunque avesse curato Julie in quei sei lunghi anni. Storia fantastica che non poteva che finire bene.

Bestseller No. 1
TAMOWA Trasportino per Cani e Gatti, Borsa da Viaggio Pieghevole Trasportino Morbido con Tappetino in pile, Espandibile Pet Carrier per Cani, Borsa a Tracolla Morbido da Viaggio in Treno e Aereo
  • 【Stanza pratica e grande】--- Le dimensioni di questo prodotto sono: 43 x 28 x 28 cm (L x B x H) e Consigliato per animali domestici fino a 15 libbre, nel frattempo ha una rete traspirante su tutti e tre i lati per garantire la normale circolazione dell'aria all'interno della scatola. il tuo animale domestico ha abbastanza spazio, respira aria fresca.C'è una piccola tasca all'esterno della borsa per conservare le cose.
  • 【Espandibile e oppure piega】--- La espansione caratteristica lo rende un gioco da ragazzi per piegare verso il basso, decompressione di uno i lati per creare spazio extra per il pet a seconda del tipo il vostro little ones peloso Dimensioni. Pieghe piatte da riporre sotto il letto, l'armadio o la valigia quando non la usi.
  • 【Design di sicurezza】--- Puoi per fissare la borsa al seggiolino auto, che aiuta a proteggere il tuo gatto / cane durante il viaggio. Puoi anche appenderlo a spalla per tenere le mani libere mentre sei in giro.
  • 【Pulizia singola】--- Questo porta-animali domestici è di colore scuro, non è facile sporcarsi. Puoi pulire le macchie e lo sporco dalla superficie con una spazzola morbida. Il morbido cuscino all'interno della borsa è rimovibile e può essere lavato a mano O lavare in lavatrice! Ti permette di risolvere facilmente tutte le macchie senza preoccupazioni.
  • 【Facile da viaggio】--- Puoi usarlo come borsa a tracolla o tracolla con cinturino regolabile. Le maniglie di trasporto con un pad possono essere incollate per una sensazione di mano confortevole. Perfetto per il trasporto in auto, treno, aereo, ecc.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati