La gatta randagia incinta che ha dato alla luce cinque adorabili gattini (VIDEO)

Il video dolcissimo della gatta randagia incinta che ha dato alla luce cinque adorabili gattini che adesso sono stati adottati tutti

Gatta randagia incinta che ha dato alla luce cinque adorabili gattini

Voglia di tenerezza? Allora il video della gatta randagia incinta che ha dato alla luce cinque adorabili gattini è proprio quello che ti ci vuole. Il video è bellissimo e racconta la storia a lieto fine di una gattina randagia incinta che è stata trovata per strada e curata.

Questa dolce mamma gatta ha dato alla luce cinque gattini, uno più bello e tenero dell’altro. La signora che ha trovato la gatta ha visto che era in difficoltà e incinta e ha deciso di portarla a casa.

Gatta randagia incinta che ha dato alla luce cinque adorabili gattini

Gatta randagia incinta che ha dato alla luce cinque adorabili gattini

La gattina si è tranquillizzata e, poco dopo, ha partorito i suoi figli. Nel video si vedono tutti i momenti, dalla gravidanza ai primi momenti dopo la nascita. Ad un certo punto si vedono anche due gattini appena nati che si spingono con le zampette per conquistare il latte della mamma. Sono davvero tenerissimi!

Passano le settimane e i gattini crescono, imparano a camminare e da che strisciano le zampette sul terreno, iniziano a correre e arrampicarsi sui giochi. Mangiano da soli e, oltre al latte della loro mamma, imparano a gustare dei golosi croccantini per cuccioli.

Gatta randagia incinta che ha dato alla luce cinque adorabili gattini

Giocano con i peluche, si arrampicano sul graffiatoio e inseguono i topolini di pezza e le farfalle svolazzanti. La mamma gli insegna tutto quello che gli servirà per il futuro, soprattutto a pulirsi e ad essere sempre belli e perfetti.

I gattini hanno trovato tutti una casa e una famiglia che li accoglierà, donandogli una vita felice e ricca di coccole. Speriamo che la mamma gatta resti con la signora che l’ha trovata, ma siamo sicuri che sarà così.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino Coco che lotta contro Monty, il suo dolce fratellino. Insieme si divertono tantissimo, anche se ogni tanto organizzano queste lotte in giro per casa.