La gatta randagia segue Cristina

La gatta randagia segue Cristina fino a casa solo dopo due ore capisce perchè

la gatta randagia segue cristina

Una bella gatta randagia ha seguito Cristina fino a casa. Come tutti i giorni Cristina seguiva sempre lo stesso tragitto per tornare a casa. Questa volta è stata seguita da una gatta, dapprima a distanza, poi pian piano sempre più vicina, come fosse l’ombra. A Cristina sembrava molto strano l’atteggiamento della gatta. Non riusciva a capire come mai la seguisse.

la gatta vuole entrare in casaArrivata davanti all’uscio di casa, la gatta cercò di entrare. Cristina inizialmente cercò di farla desistere ma la micia la implorò con lo sguardo e alla fine cedette.

la gatta vince ed entra in casa I dubbi di Cristina si sciolsero dopo circa due ore. Quando cercando per casa la gatta, si accorse che si trovava sul tappeto della sala e aveva appena partorito sei splendidi gattini.

Erano bellissimi, così piccoli e alcuni dal pelo arancio, altri dal pelo grigio proprio come la mamma.

la gatta ha partoritoCristina era entusiata per la novità, ma anche spaventata perchè non sapeva come comportarsi. Si limitò a rimirare il miracolo avvenuto nel salotto della sua casa. Mentre la gatta allattava i suoi sei cuccioli.

la gatta allatta i suoi cuccioliCristina si sentiva fortunata, perchè la gatta si era affidata a lei. Evidentemente non si sentiva sicura a partorire per strada ed ha scelto proprio lei. Dalla nascita dei cuccioli, Cristina si prendeva cura sia della mamma che dei gattini.

i cuccioli rimangono in casa Passavano i mesi e i gattini si facevano sempre più grandi. Iniziavano a giocare per tutta casa, passavano il loro tempo sempre con la loro mamma gatta.

cristina adottò i gatti Cristina dopo tanti anni si trovava ancora a condividere lo stesso tetto con l’ex gatta radangia e con i suoi sei cuccioli.

ancora tutti nella stessa casa Cristina non è più riuscita a separarsi da loro. Sono diventati una bellissima, grande, famiglia.