La gattina a tre zampe ha trovato la sua umana dopo essere stata investita da un’auto

Questa bellissima gattina, dopo essere sopravvissuta ad un incidente d'auto, è riuscita a trovare la sua famiglia

Dopo essere sopravvissuta ad un incidente d’auto, questa meravigliosa gattina che si chiama Dora, è riuscita a trovare la sua famiglia per sempre. Lei ha sofferto molto, ma ha trovato il lieto fine che meritava ed ora è finalmente felice.

Tutto è iniziato quando ha trovato una mamma gatta e la sua gattina che vivevano per le strade vicino a casa sua a Teheran, in Iran. Senza pensarci troppo, ha iniziato a dar loro da mangiare per conquistarsi la loro fiducia e aiutarli.

gattina e mamma gatta

Dopo sole due settimane dal primo avvistamento, la donna è andata a lasciare del cibo alle gatte, ma ha trovato una di loro ferita gravemente. A quanto pare, la gattina Dora era stata investita da un’auto e la sua zampetta era in pessime condizioni.

Nessuno ha soccorso la piccoletta, ma Atoosa non aveva alcuna intenzione di lasciarle ancora per strada. Così le ha prese con non poca fatica e le ha portate da un veterinario. Purtroppo non c’era più nulla da fare per la zampetta della gattina.

gattina ferita

Si poteva solo amputare. Il veterinario in realtà consigliava la soppressione, ma la donna ha cercato un altro parere perché si può vivere bene anche con una zampa in meno. E infatti, così è andata per Dora. La gattina ha subito un importante intervento, ma è riuscita a riprendersi al meglio.

La donna nel frattempo ha deciso di portare a casa mamma gatta e mancava solo una sistemazione per la piccoletta. A quel punto Atoosa ha capito che non poteva più lasciarla andare e non poteva dividerla da sua madre, così ha deciso di adottare per sempre anche lei.

gattina a tre zampe

Grazie a questa donna gentile, la gattina con tre zampe si è ripresa completamente e oggi ha una vita meravigliosa! Non ce l’avrebbe mai fatta senza il suo aiuto. Atoosa è arrivata giusto in tempo per darle la seconda possibilità che meritava. Ma non solo, le ha dato anche il lieto fine di cui aveva bisogno!

Articoli correlati