La gattina abbandonata Davy ha trovato un uomo che ha deciso di essere il suo umano della vita (VIDEO)

Essere amati cambia la vita e la gattina abbandonata Davy adora fare la vita che fa adesso

Sono tantissimi gli amici a quattro zampe che si ritrovano a vivere in condizioni orribili e la gattina abbandonata Davy è stata uno di quelli. Questa si trovava da sola, per strada e in condizioni davvero precarie; era molto magra, a tal punto da riuscire a vedere anche le costole.

L’amore ha la grandissima capacità di far guarire dai dolori; sono tantissimi i casi in cui ci si ritrova davanti ad amici a quattro zampe che sono soli, per strada e senza una prospettiva. Solo l’intervento umano può rendere migliore le condizioni di questi piccoli senza casa e fortunatamente ci sono tante persone che amano aiutare queste splendide creature.

Un uomo ha trovato una gattina molto piccola, ridotta pelle e ossa; le sue condizioni erano davvero precarie, ma un giorno la sua vita è davvero cambiata. Questo ha visto la piccoletta e ha deciso di intervenire per cercare di aiutarla a vivere in una condizione migliore.

Leggi anche: Cucce morbide per il gatto Bengala, le migliori in assoluto

Il veterinario ha detto che questa aveva circa sei mesi e si trovava in un grave stato di malnutrizione e ci sono voluti circa tre mesi prima che la piccola riuscisse ad assimilare il cibo e a prendere peso.

Ora la piccola sta molto meglio; la gattina abbandonata Davy ora è una splendida gatta d’appartamento e adora condividere la vita con un altro gatto di casa, anche questo salvato dalla strada. Il proprietario è davvero molto felice di aver condiviso questa splendida storia e in questo modo cerca anche di sensibilizzare le persone.

Salvare una vita e dare a questa vita dignità è davvero meraviglioso e Davy, grazie a questo uomo, riesce ad essere finalmente felice. La vita le ha riservato un periodo davvero complicato e difficile, ma con l’amore tutto ha iniziato a prendere coloro. Anche se Davy è di colore grigio, il mondo intorno a lei è tanto colorato e il suo umano le farà vedere più colori possibili.

Leggi anche: Il gattone Milo e sorellina umana cercano di fare una passeggiata sul prato della loro nuova casa (VIDEO)

Articoli correlati