La gattina abbandonata è stata salvata dopo aver pianto a lungo, per ore

Un micino ha pianto lacrime amare finché un giorno non è stato salvato

Un giorno a Tampa, una città della Florida, una piccola vita è stata salvata. Si trattava di una piccola gattina che piangeva da ore sperando che qualcuno la aiutasse. Il minuscolo batuffolo aveva solo due settimane quando è stato trovato. Le segnalazioni erano partite da alcuni residenti della città ed erano arrivate a Nadija, una madre adottiva.

gatto appena nato

La donna, che si occupava di salvare giovani vite come quella della gattina, non ha esitato neppure per un secondo e si è recata sul posto. Quando l’ha vista ha notato che oltre ad essere minuscola pesava pochissimo e soprattutto piangeva senza riuscire a smettere. Nadija l’ha prelevata e portata in un posto sicuro, dopodiché ha provato a darle da mangiare.

micino tenuto in mano

Era ancora molto piccola e per questo motivo l’unica cosa che la donna ha provato a darle è stato del latte. La gattina era così debole che non riusciva ad attaccarsi neppure al biberon. Per due giorni la felina non ha mangiato nulla e Nadija non sapeva come tirarla su. La gatta sembrava spacciata ma la sua nuova mamma non si è data per vinta. Ha continuato a tentare di abbinare il cibo ad una terapia farmacologica. Con una buona dose di pazienza è riuscita ad ottenere ciò che voleva: la micia ha iniziato a mangiare e si è lentamente rimessa in forze.

gattino che guarda in alto

Nadija l’ha chiamata Sienna e con il passare del tempo si è enormemente affezionata a lei. Oggi le due vivono ancora insieme e si vogliono molto bene. La donna descrive la sua nuova amica come una gattina molto gentile e che adora le coccole. Quando la sua padroncina è con lei Sienne fa sempre le fusa e la osserva con i suoi grandi occhi curiosi. Tuttavia non sono sole: Nadija ha adottato un altro trovatello di nome Miles. Il gattino sta aiutando Sienna ad aprirsi e a dimenticare tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare.

Articoli correlati