La gattina abbandonata trova il papà più dolce e inaspettato: un cane che le insegna proprio tutto

Il legame che si è creato tra i due cani e il gattino che hanno salvato è incredibile

La cosa incredibile dei nostri quattrozampe è che riescono a creare dei legami anche se noi pensiamo che sia impossibile. Pensiamo che sia impossibile che un gatto possa essere amico di un cane o di un pesciolino. Ma quante volte vi abbiamo raccontato di incredibili amicizie che si sono formate tra animali di specie diverse? Sono la prova che dove noi mettiamo barriere, gli animali costruiscono bellissimi ponti. Oggi vogliamo raccontarvi di una storia emozionante che vede come protagonisti proprio un gatto e un cane.

Gattino sta vicino al cagnolino

Tutto comincia con una passeggiata nei boschi. Due cani, Tang e Cream, sono felicissimi di vivere questo momento con il loro padrone. Probabilmente, però, nessuno dei tre immaginava quello che sarebbe successo di lì a breve. La loro vita, infatti, poco dopo, sarebbe cambiata drasticamente, ma in meglio!

Infatti, nei boschi, cominciano a sentire un miagolio. Non è, però, un miagolio qualunque: è un miagolio pieno di disperazione. I due cani, così, iniziano a cercare. Il loro padrone, però, è preoccupato: ha paura che possano reagire male di fronte al gattino. Quando, però, lo trovano, le sue paure si dissolvono in un attimo.

Infatti Tang inizia a piangere e si sdraia accanto a lei. Cream, invece, inizia a leccarla e a pulirla. Il loro gesto pieno di empatia e amore avrebbe scaldato il cuore di chiunque. A quel punto, il loro umano, si rende conto che non può assolutamente lasciare il gatto lì. Deve prenderlo e portarlo con se a casa.

Cagnolino coccola il gattino

Da quando il gattino è approdato a casa di Tang e Cream, ha trovato in Tang una figura di riferimento importante. Nonostante tutti e tre siano molto uniti, quello tra Tang e il gattino è un rapporto speciale. Sono sempre insieme e hanno trovato l’uno nell’altro un importante punto di riferimento.

Cosa ne pensate di questa storia? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati