La gattina abbandonata

La gattina abbandonata come spazzatura è stata salvata da una bravissima famiglia

la gattina randagia abbandonata

Questa storia è davvero molto commovente. Una famiglia che vive in Florida ha trovato per caso una gattina. Era stata abbandonata come fosse spazzatura. L’avevano messa in una piccola scatola e appoggiata vicino ad una grondaia. Non osiamo immaginare cosa sarebbe potuto succedere se questa famiglia non avesse trovato e portato in salvo la gattina randagia.

randagia abbandonataAveva un aspetto spaventoso. Piccola, tutta bagnata, a malapena si riusciva a vedere il colore del pelo. Gli occhietti dapprima non riusciva neanche ad aprirli. Quando ci riuscì il contorno era tutto arrossato. Ha avuto sicuramente una forte congiuntivite.

la trasformazione di silasCome prima cosa è stata portata dal veterinario. Il quale ha provveduto a visitarla con cura. Una volta sinceratosi che la gattina non era in pericolo di vita, l’ha restituita alla sua nuova famiglia.

Portata a casa le hanno preparato una cuccetta calda e comoda. Hanno pensato anche a nutrirla, lei dapprima scettica non si avvicinava alla piccola ciotola, poi si è lasciata andare. Era  buonissimo quel cibo, lei non ne aveva mai provato prima. Era così buono che si è leccata anche i baffi.

silas è diventata bellissima La nuova famiglia della gattina randagia ora doveva scegliere un nome per la nuova arrivata, pensarono che Silas sarebbe stato il suo nome.

la gattina silas è cresciutaE’ stata così tanto amata e curata che con il passare del tempo, da gattina randagia, divenne una bellissima gatta dal lungo pelo bianco e morbido. Gli occhi blu cobalto, senza un minimo segno di maltrattamento subìto quando ancora piccolina fu abbandonata.

la gattina silas è una giocherellonaOra Silas è parte integrante della famiglia. Non rinuncerebbero per niente al mondo alla loro amata gatta.

Fortunatamente la gattina è stata trovata da una famiglia di buon cuore, che non ha esitato un solo istante nel salvarle la vita e prendersi cura di lei.

la famiglia ama la gattina silasProprio grazie a loro oggi possiamo raccontare questa bellissima storia a lieto fine che ha commosso  tutti.