La gattina Cleo ama leccare il viso del padrone, ma quando lui cerca di fare lo stesso reagisce male (VIDEO)

Ha fatto ridere tantissimi utenti di internet il video che vede protagonista la gattina Cleo, che scappa schifata quando il suo papà umano cerca di leccarle il muso, proprio come lei ama fare con lui per dimostrargli il suo affetto

gattina bianca exotic con cappotto giallo

 

Un divertente video condiviso su Youtube e in altre reti sociali, ha fatto ridere migliaia di utenti, divertiti al vedere l’insolita reazione di una gattina di nome Cleo che ama dare baci e leccare il viso del suo padrone, ma che non vuole assolutamente che lui faccia altrettanto con lei.

Cleo bacia il padrone

 

La scena in effetti non può non strappare un sorriso. Il ragazzo proprietario dell’adorabile micia, decide di dimostrarle il suo affetto proprio come fa lei con lui: ovvero leccandole il muso.

L’autore dell’esilarante filmato è un giovane americano di nome Colton Carlyle. Vive con la sua adorabile piccola felina Cleo, e le vuole davvero molto bene. Proprio come lei a lui, che per dimostrargli il suo amore, non fa che leccarlo e riempirlo di baci.

Secondo gli esperti, i gatti sono animali molto puliti. Solitamente si lavano da soli, e non è raro vederli mentre si leccano a vicenda, per pulirsi reciprocamente il pelo. Spesso i mici, quando raggiungono un alto grado di confidenza con i loro padroni, fanno lo stesso, leccando anche loro. Li vedono semplicemente come loro simili, una sorta di gatti giganti.

Il padrone cerca di baciare Cleo

Il giovane protagonista del video ha dichiarato: ” Il nome della mia gatta è Cleo. No, non mi puzza l’alito. A lei proprio non piace che la lecchi e quando si rende conto che sto per farlo reagisce male” .

Numerose le reazioni degli utenti che hanno visto il simpatico video: ” Anche il mio gatto fa così”, “A molti gatti non piace ricevere baci, il comportamento di Cleo è normale”, ” Che gattino adorabile, anch’io vorrei averne uno così”. Questi sono alcuni dei commenti che sono stati fatti in seguito alla pubblicazione del comico filmato.

Il video ha raggiunto già più di 150000 riproduzioni su Youtube diventando in breve tempo virale in rete.

Ti è piaciuta la storia di Cleo? Se si, LEGGI ANCHE: La tenera maniera di un gattino di attirare l’attenzione del suo papà umano