La gattina con la ‘maschera di Zorro’ che ha conquistato il web

Questa splendida pelosetta ha conquistato il web per una caratteristica particolare: la maschera di Zorro

La protagonista dell’articolo di oggi è una splendida gattina che in questi giorni sta conquistando il popolo della rete. Gli utenti hanno deciso di soprannominarla come la gattina con la maschera di Zorro. Il motivo? La presenza di una colorazione nera attorno ai suoi occhi che sembra una vera e propria maschera.

Questa bellissima felina protagonista del nostro articolo ha il pelo interamente bianco, tranne che nella zona intorno ai suoi splendidi occhi azzurri. Qui, infatti, il pelo della quattro zampe ha una colorazione nera quasi a sembrare che essa indossi una vera maschera.

Inutile dire che questa particolare caratteristica della gattina ha fatto innamorare i moltissimi utenti del web. La pelosetta, infatti, si rende spesso protagonista di video che vengono poi condivisi in rete raccogliendo moltissime visualizzazioni e reazioni positive dal parte del popolo social.

storia di una gattina con la maschera

Proprio per questa sua particolare caratteristica che le fa sembrare che indossi una vera e propria maschera, sul web la gattina è conosciuta con molti nomi. Alcuni, infatti, hanno deciso di chiamarla Batcat, ispirandosi ovviamente a Batman. Altri, invece, chiamano la gattina Robincat.

Come già anticipato, la pelosetta sul web, in particolar modo sui social, è diventata una vera e propria star. Le immagini e i video che la vedono protagonista raccolgono moltissime visualizzazioni e hanno fatto innamorare il popolo della rete.

C’è da dire, infatti, che in pochi giorni la gattina ha ottenuto all’incirca due milioni di visualizzazioni e quasi trecentomila ‘mi piace’. Da considerare anche i commenti che compaiono sotto le immagini e i video che vengono pubblicati e che sono circa cinquecentomila.

gattina con la maschera

E voi conoscete la gattina con la maschera di Zorro? La popolarità di questa dolcissima quattro zampe è ormai alle stelle.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gatto nero dentro un cinema da cinque giorni: non riesce ad uscire

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati