La gattina cova le uova e si assicura che si schiudano: è così che è diventata mamma

Questa gattina è davvero dolcissima con i suoi figli adottivi

A breve sarà il giorno di una festa meravigliosa: la festa della mamma. Questa festa sicuramente ci fa venire in mente una domanda importante: chi è una mamma? Una mamma è chi c’è sempre per te. Chi ti fa sentire sempre accolto e apprezzato, anche dopo una brutta giornata. Una mamma è anche chi rimprovera, con il solo fine di fare del bene. Una mamma è, soprattutto, chi ti è vicina durante la crescita e farebbe di tutto per il tuo benessere.

Gatta tocca le uova

Questo modo di fare non appartiene solo alle mamme umane, ma anche alle mamme feline e anche alle mamme adottive feline! Infatti noi siamo pieni di pregiudizi sui nostri amici quattrozampe, ma loro sanno sempre come sorprenderci e, sicuramente, come farci cambiare idea sul loro conto. Per esempio, la gattina protagonista della nostra storia ha mostrato al mondo che non per forza i volatili sono nemici dei gatti, delle volte, anzi, sono dei veri figli.

Questa gattina, infatti, come si vede in un video postato online, è diventata la mamma adottiva di tanti bellissimi pulcini. Non sappiamo bene come mai questi pulcini fossero arrivati da lei, ma siamo certi che lei non abbia esistano nemmeno un attimo nell’ accudirli.

Nel video, infatti, si vede che ha protetto questi pulcini sin da quando erano ancora nelle uova. Le ha covate e custodite, in modo che nessuno potesse avvicinarsi e che fossero al sicuro. Una volta venuti alla luce, questi pulcini poi hanno avuto la migliore delle mamme.

Gatta accarezza i pulcini

Questa gattina, infatti, è stata sempre presente con loro e non ha mai mancato di riempirli di baci e carezze. Insomma, possiamo dire che questi pulcini sono davvero fortunati.

Vi consigliamo di guardare il video perché è davvero bellissimo e vi farà emozionare. Cosa ne pensate? Non credete che i nostri quattrozampe siano davvero sorprendenti? Fatecelo sapere nei commenti !

Articoli correlati