La gattina dà alla luce i suoi cuccioli con l’aiuto di un amico speciale: un Labrador (VIDEO)

Il video di una gattina che mette al mondo i suoi cuccioli con l'aiuto del suo migliore amico: un dolcissimo Labrador che rimane al suo fianco cercando di aiutarla il più possibile

Gattina cuccioli Labrador video

Voglia di ritrovare il buonumore? Allora non perdetevi il video con protagonista una gattina, i suoi cuccioli e un Labrador.

Cosa fanno insieme questi tre protagonisti? Cane e gatto sono due animali che difficilmente si sopportano. Tuttavia sono moltissime le storie di vita quotidiana che smentiscono questo pregiudizio.

Gattina cuccioli Labrador video

I gatti e i cani sono spesso i protagonisti delle più belle storie di amicizia che negli anni vi abbiamo raccontato. E anche la vicenda di oggi, pur vecchia, non potrà che testimoniare le parole del paragrafo precedente.

Non sappiamo niente di questa gattina e del suo amico Labrador, l’unico dettaglio di cui siamo a conoscenza è che vivono con la famiglia in Turchia. Nella bellissima clip che potrete trovare alla fine dell’articolo, la gattina dà alla luce i suoi cuccioli con l’aiuto del Labrador.

La famiglia ha ripreso l’incredibile ed emozionante scena e poi ha messo il video su internet, dove è stato guardato da milioni di persone.

La futura mamma sa quello che deve fare, ma non disdegna l’aiuto del suo amico del cuore, che non si schioda dal suo fianco. Non solo, ogni tanto la lecca come se volesse rassicurarla e farle coraggio.

Anche la famiglia degli animali deve essere rimasta sorpresa dalla scena. Dopotutto non è così comune vedere un cane che aiuta una gattina a partorire.

Gattina cuccioli Labrador video

Alla fine i gattini sono arrivati e il Labrador li accoglie con estrema gioia, leccandoli uno ad uno. Un atteggiamento che non arreca nessun fastidio alla mamma, che evidentemente deve fidarsi davvero molto del cane.

È consuetudine degli animali abbandonare i propri cuccioli se credono che siano stati toccati da qualcun altro. Ovviamente non è questo il caso.

Non sappiamo chi sia il padre biologico di questi gattini, ma non facciamo fatica a immaginare quello adottivo.

Ecco il video della gattina che mette al mondo degli splendidi cuccioli con l’aiuto del suo amico Labrador.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il gattino è in grado di suonare il pianoforte, il suo talento in video vi lascerà senza parole