La gattina Ella conquista il cuore di una piccola bambina (VIDEO)

Una gattina di nome Ella è stata salvata dalla famiglia di una bambina di 9 anni che si è subito innamorata della gattina per un motivo particolare, il video

marley ella foto

Gli animali domestici sono sempre in grado di regalarci emozioni uniche e indescrivibili. Quando ci lasciano, in noi rimane sempre un grande vuoto interno. Un nuovo arrivo, però, può farci tornare il sorriso, come ha fatto la gattina Ella.

Marley è una piccola bambina di nove anni che vive assieme a sua madre, Nikki Frost. Entrambe sono amanti degli animali, specialmente Marley.

marley bambina gattino

Recentemente, le due hanno subito la perdita del loro gattino Simon, al quale erano parecchio legate. La scomparsa del cucciolo ha causato molta tristezza alla bambina, che chiedeva di avere un altro gattino.

In un normale giorno, la richiesta della bambina si è esaudita per caso. Mentre Nikki stava camminando sotto un portico, trovò la piccola gattina.

bambina commossa gattino

Avendo già due gatti e due cani in casa, inizialmente la ragazza non voleva prenderne un altro ma , pensando al desiderio di sua figlia, non ha potuto resistere.

Una volta portata la gattina in casa, Nikki ha messo il cucciolo dentro la stanza di Marley che, in quel momento, non si trovava in casa.

adozione gattina ella

La bambina non si aspettava minimamente di trovare un nuovo gattino dentro casa, quindi, come dimostra il video seguente, la sorpresa è stata unica.

Ella ha letteralmente fatto commuovere la bambina, questo perché la gattina era quasi identica al precedente cucciolo scomparso, Simon.

Durante i giorni seguenti al loro incontro, il rapporto tra le due si è intensificato sempre di più e sui social network i loro filmati sono virali tra tutti gli utenti del web.

 

La vicenda dimostra ancora una volta quanto possa essere forte l’affetto di una persona nei confronti di un animale domestico, soprattutto quando questo non c’è più.

La bambina, in questo caso, è un grandissimo esempio da prendere in considerazione per tutti quelli che un giorno potrebbero trovarsi davanti un gattino randagio.