La gattina Elli affetta da una rarissima malattia

La gattina Elli era affetta da una rarissima malattia che fortunatamente non provoca gravi danni

Vi raccontiamo la storia di Elli, una gattina nera di quattro mesi che è stata abbandonata insieme alla sorella in una fattoria della Germania. Entrambe molto malate. Sono state salvate da una ragazza. Soltanto successivamente è stato scoperto che erano affette da una rarissima malattia. Che fortunatamente non provoca gravi danni.

elli e la rara malattia Mentre passava nei pressi della fattoria, Nicole vide due batuffolini ridotti in pessime condizioni. La ragazza non se la sentì di lasciare lì le povere bestiole.

Le prese con se e le portò dal veterinario. Avevano le orecchie piene di acari, che gli avevano provocato una pericolosa infezione.

Nicole curò le gattine con tanta premura. Dopo settimane guarirono completamente. Crescevano bene e in salute. Soltanto un giorno Nicole si accorse che sul manto nero di Elle era comparsa una piccola macchiolina bianca.

elli ha una rara malattiaUna cosa mai vista da Nicole. Preoccupata il giorno seguente la portò dal veterinario. Il quale le diagnosticò la vitiligine. Nicole non ne aveva mai sentito parlare prima d’ora. Era una rarissima malattia, pensare che nell’uomo compare nel 1% dei casi, negli animali la percentuale è ancora più bassa.

elli non avrà problemiSi manifesta con la comparsa in zone, di pelo non pigmentato, ovvero senza colore. Fortunatamente però non è pericolosa per la vita. Non avrebbe comportato nessun problema ad Elli.

elli prima e dopoCon il passare dei mesi Elli cambiava aspetto, il suo mantello pian piano si dipingeva sempre più di bianco. Era bellissima ugualmente. Anzi una rarissima e preziosissima gattina.

elli trasformataElli e la sorellina vicono ancora con Nicole, la quale è felicissima di prendersi cura di loro. Sono diventate due belle gatte, in salute e giocherellone.

Amano trascorrere il loro tempo sul davanzale interno della finestra dove ci batte sempre il sole e loro guardano ammirate gli uccelli sull’albero di fronte. Nicole non si è pentita neanche un solo istante di aver dato una vita degna alle due gattine.

 

Bestseller No. 1
TAMOWA Trasportino per Cani e Gatti, Borsa da Viaggio Pieghevole Trasportino Morbido con Tappetino in pile, Espandibile Pet Carrier per Cani, Borsa a Tracolla Morbido da Viaggio in Treno e Aereo
  • 【Stanza pratica e grande】--- Le dimensioni di questo prodotto sono: 43 x 28 x 28 cm (L x B x H) e Consigliato per animali domestici fino a 15 libbre, nel frattempo ha una rete traspirante su tutti e tre i lati per garantire la normale circolazione dell'aria all'interno della scatola. il tuo animale domestico ha abbastanza spazio, respira aria fresca.C'è una piccola tasca all'esterno della borsa per conservare le cose.
  • 【Espandibile e oppure piega】--- La espansione caratteristica lo rende un gioco da ragazzi per piegare verso il basso, decompressione di uno i lati per creare spazio extra per il pet a seconda del tipo il vostro little ones peloso Dimensioni. Pieghe piatte da riporre sotto il letto, l'armadio o la valigia quando non la usi.
  • 【Design di sicurezza】--- Puoi per fissare la borsa al seggiolino auto, che aiuta a proteggere il tuo gatto / cane durante il viaggio. Puoi anche appenderlo a spalla per tenere le mani libere mentre sei in giro.
  • 【Pulizia singola】--- Questo porta-animali domestici è di colore scuro, non è facile sporcarsi. Puoi pulire le macchie e lo sporco dalla superficie con una spazzola morbida. Il morbido cuscino all'interno della borsa è rimovibile e può essere lavato a mano O lavare in lavatrice! Ti permette di risolvere facilmente tutte le macchie senza preoccupazioni.
  • 【Facile da viaggio】--- Puoi usarlo come borsa a tracolla o tracolla con cinturino regolabile. Le maniglie di trasporto con un pad possono essere incollate per una sensazione di mano confortevole. Perfetto per il trasporto in auto, treno, aereo, ecc.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati