La gattina mamma dà una tenera lezione al suo cucciolo un po’ indisciplinato (video)

Il video mostra un momento molto tenero tra una gattina mamma e il suo cucciolo: il piccoletto vuole giocare con la coda della gatta e lei decide di dargli una tenerissima lezione

Cosa c’è di più dolce e tenero che vedere due amici a quattro zampe che si divertono e sono felici? A maggior ragione se si tratta di mamma e figlio! Oggi abbiamo deciso di mostrarvi un video davvero tenero con protagonista una gattina e il suo piccoletto.

Siamo di fronte ad un filmato che ha all’attivo più di 3 milioni di visualizzazioni! Nonostante sia online da più di tre anni, questo video non ha mai smesso di avere successo. Continua a rimbalzare da un Social Network all’altro, condivisione dopo condivisione, commento dopo commento.

Parliamo di amici a quattro zampe ed in particolare parliamo di un gattino con la sua mamma. Il filmato mostra un momento molto tenero tra i due pelosetti e siamo sicuri che riuscirà a strapparvi un sorriso.

Gatti che giocano

Il rapporto genitori figli è sicuramente uno dei più complicati al mondo. Non solo per noi esseri umani, ma anche per i nostri amici a quattro zampe. Ne sa qualcosa la gattina protagonista del video di oggi, che sa quanto sia importante la disciplina.

Il suo piccoletto ha poche settimane di vita e ha già un caratterino niente male. Il cucciolo sembra un po’ birichino e la mamma è costretta a riprenderlo per insegnargli un po’ di educazione. Inutile dirvi che il risultato è davvero unico, un bel mix di dolcezza e tenerezza al quale nessuno potrà resistere.

Gatti che giocano

Nei primi secondi di video si vede il gattino che gioca con la coda della mamma. La gatta adulta sopporta pazientemente, anche se piano piano inizia a infastidirsi. Prova a far capire al piccoletto che è il momento di smetterla, ma il cucciolo indisciplinato non sembra volerla ascoltare.

Risultato? La mamma è costretta a fare la voce grossa! Non vogliamo anticiparvi altro: scoprite come va a finire guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino si diverte con il suo nuovo giocattolo “invisibile” (video).

Articoli correlati