La gattina minuscola trova un nuovo amico, ma la sua idea lascia perplessa la mamma umana

Sammy ha portato a casa un regalo che non è stato particolarmente apprezzato

I nostri amici gatti molto spesso tendono a manifestare riconoscenza tramite dei regali non proprio piacevolissimi. Sammy è il nome di una micina che un giorno ha deciso di portare a casa son sé un amico un po’ speciale. Quando l’ha presentato alla sua mamma umana non ha ricevuto tuttavia alcun ringraziamento ma solo urla.

gatto che guarda in basso

Cosa ha fatto entrare in casa Sammy per spaventare così tanto la sua proprietaria? Possiamo trovare la risposta nel video caricato su TikTok dall’utente @renaeg27. La felina, convinta di aver fatto un bel gesto, ha portato a casa un animale molto piccolo. A giudicare dai versi emessi dall’animaletto all’inizio la padrona della gattina era convinta che si trattasse di un insetto. L’animale emetteva dei suoni striduli che ricordavano proprio quelli di una cicala. Quando la mamma della micina si è avvicinata per capire cosa avesse catturato Sammy l’ha guardata con i suoi grandi occhi. Sembrava stesse cercando di chiederle: “Per favore, posso tenerlo?”. Quando però la gatta si è spostata la verità è venuta a galla: quello che ha mostrato alla donna non era altro che un pipistrello terrorizzato!

piccolo animale rintanato in un angolo

Negli ultimi secondi del video possiamo vedere la donna che cambia rapidamente stanza dopo aver lanciato un urlo di terrore. Era la prima volta che Sammy portava a casa un animale così bizzarro e lei non si aspettava proprio che potesse trattarsi di un pipistrello. Per di più l’animale era vivo e urlava per paura che la felina potesse fargli del male. Nonostante Sammy fosse entusiasta del suo nuovo amico “selvatico” non ha potuto tenerlo. Di fatto i pipistrelli sono molto spesso fonte di malattie e non possono essere tenuti come animali domestici, specialmente in ambienti chiusi.

@renaeg27 Came home to what I thought was a cricket in the house. To say I was shocked was an understatement 😂 (please note that no humans or animals were h@rmed in the filming of this video #catsoftiktok #fyp #october #bats #octoberscares ♬ original sound – Stella

Alcuni utenti di TikTok, dopo aver visto il video, hanno ammesso di aver riconosciuto fin da subito il verso del pipistrello. Altri invece, proprio come la padrona di Sammy, lo avevano scambiato per un insetto. Infine @corinnePrice ha scritto in un commento: “Reazione più che comprensibile. Ho fatto lo stesso mentre guardavo il video!”

Articoli correlati