La gattina Nana, che visita ogni giorno la tomba del padrone morto (VIDEO)
Nana non si rassegna alla morte del suo amato padrone e, ormai da molti anni, ogni giorno si reca sulla sua tomba
Da Manuela Molinelli -
Molte persone sostengono che i gatti sono animali che cercano la compagnia delle persone solo per approfittarsi e ottenere qualcosa, dal cibo a un tetto sotto cui dormire. Questa affermazione è assolutamente contraddetta dalla commovente storia della gattina Nana.
Nana: la sua storia
Il suo nome è Nana e la sua triste storia ha commosso migliaia di internauti. Questo perché questa micia visita ogni giorno la tomba del suo papà umano, morto da qualche anno.
Nana vive in Malesia, nella località di Tanah Merah.
Secondo quanto riportato da un giornale locale, la gatta era legatissima al suo padrone, un maestro in pensione. Con lui giocava, si divertiva e condivideva tante avventure.
La figlia dell’uomo, Hazlynn Nozi afferma che il padre si prendeva cura della gattina con tanto amore e dedicazione.
Nana sempre andava con il suo padrone alla moschea, aspettava che terminasse le sue preghiere e poi lo seguiva quando tornava a casa.
Quando il suo papà umano morì la gatta si disperò
Il fortissimo legame fra Nana e il suo padrone fece si che alla sua morte la gatta piombasse in una condizione di tristezza e disperazione, tanto che perse completamente l’appetito e diventò molto magra.
Dopo circa tre mesi si sentì meglio e iniziò a mangiare normalmente ma passava molto tempo nei luoghi dove era solita stare con il padrone, quali un dondolo, o nella sua vecchia vettura.
Bene presto Nana cominciò a visitare la tomba dell’uomo, restando lì assorta per ore.
La gatta, da come afferma chi le sta vicino, visita ogni giorno la tomba del padrone ormai da diversi anni.