La gattina nata con un occhio solo si avvicina alle persone che vogliono aiuto per vivere una vita piena

Questa gattina dolcissima aveva un estremo bisogno di amore, finalmente lo trova

Questa pallina di pelo dolcissima non aveva una casa nè una famiglia adottiva che poteva prendersene cura come si deve. Una storia dolce e sensazionale quella che sto per raccontarvi che vede protagoniste una gattina tenera con un solo occhio e una donna dal cuore d’oro. Il tutto iniziò una mattina come tante altre, quando una signora stava uscendo di casa e vede spuntare all’improvviso un gattino. Il pelosetto minuscolo stava piangendo molto e chiedeva aiuto.

Così, la donna non poté di certo tirarsi indietro, andò incontro al gattino e si accorse che aveva un solo occhio e un’evidente deformazione facciale. Il tutto accompagnato da un bel abbandono in grande stile perché, il pelosetto, era troppo piccolo per esser fuggito ed esser arrivato fin lì. Così, da curare c’era sia l’aspetto fisico che quello emotivo.

un gattino minuscolo

Questa donna amorevole lo portò immediatamente al rifugio Liberation Cat House, un centro di soccorso per animali domestici situato in Florida. E, qui, la direttrice del centro, che si chiama Ashley, si prese subito cura della gattina minuscola, accogliendola e coccolandola tutto il giorno per farla sentire a casa.

un gattino di nome Bug

Ashley stessa chiamò la piccola gattina Bug e parla di lei come una vera guerriera: “È sopravvissuta come gattina per strada con una vista estremamente limitata, il che non è un’impresa facile”. Infatti, Bug ha un occhio aperto con la cataratta e uno chiuso che, invece, non si è mai sviluppato.

Bug seduto sul pc

Ma questo non le impedisce di essere una pelosetta tutto pepe: “Nonostante tutto questo, rimane uno dei gattini più vivaci che abbia mai conosciuto. Non ha idea di cosa ci sia di sbagliato in lei e vuole solo giocare, esplorare e fare tutte le cose che vuole.” I suoi sensi si sono sviluppati molto più velocemente e in maniera importante rispetto agli altri gatti della sua stessa età. E, questo per compensare la mancanza del suo occhietto. Riesce ad afferrare oggetti con grande precisione e ha anche equilibrio da vendere. Insomma, può vivere una vita felice e normale, senza alcun dubbio.

Articoli correlati