La gattina premurosa e preoccupata continua a fare dei “nidi” per la sua padrona incinta

Una storia di amore a tutti gli effetti quella tra la gattina Luna e la sua padrona Samantha Smith. Da quando la piccola è stata adottata, il legame tra le due è diventato indissolubile. “Lei e io abbiamo il miglior legame – ha detto la donna -. È così affettuosa, mi segue sempre! Tutti quelli che ci visitano amano Luna anche se non amano i gatti“.

Un rapporto che si è consolidato quando Samantha è rimasta incinta, e la gattina si è dimostrata ancora più amorevole e premurosa del solito. Con l’avvicinarsi della data del parto di sua madre, Luna ha anche deciso che doveva iniziare a prepararsi per l’arrivo del nuovo bambino.

LEGGI ANCHE: Fa per sbaglio una foto e scatta un capolavoro: il suo gatto sembra venuto dal cielo

Dopo circa cinque mesi dall’inizio della gravidanza, la gattina ha iniziato a trascinare capi di abbigliamento in una piccola pila alle 3:30 del mattino, miagolando rumorosamente per tutto il tempo. Quando Samantha si è svegliata al mattino, ha trovato Luna seduta accanto al suo “nido”, fatto amorevolmente per tenere al caldo il bambino. Questo, a quanto pare, era il solo modo conosciuto dalla gatta per dimostrare le sue attenzioni verso la donna incinta.

E, quanto all’orario, Luna sembra averci visto lungo! Samantha ha partorito alle 3:18 del mattino, l’orario in cui la gatta era solita preparare i suoi “nidi”. E così, dopo mesi di attesa, finalmente la gattina ha potuto incontrare il suo fratellino umano. Anche se la mamma si aspettava reagisse in modo più affettuoso – almeno come quello che aveva dimostrato nei suoi confronti – .

Eppure, siamo abbastanza certi che a breve Luna si dimostrerà più che affettuosa anche verso il piccolo. In fondo, non può non amare il figlio della sua mamma umana, che è la persona a cui più è legata nella sua vita.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati