La gattina randagia con una zampa posteriore gravemente ferita ha fatto di tutto per farsi sentire da chi poteva aiutarla

In un disperato appello di aiuto, la micia gridava disperata, nella speranza che qualcuno la sentisse

Un giorno, una signora di nome Chen stava passeggiando nel giardino del suo condominio quando qualcosa catturò l’attenzione. Si trattava di una gattina ferita, in terribili difficoltà. La zampina destra era completamente rotta e l’osso esposto. Chen lesi avvicinò al micio con cautela e la prese tra le breccia. La felina era spaventata e miagolava forte.

Piccola gattina nera

Il buon samaritano lo condusse in ospedale. I medici gli diagnosticarono dei seri danni. Il baffuto sofferente era esanime e necessitava di trasfusioni di sangue. Così decisero di operare la piccola per consentirle la piena ripresa.

L’intervento chirurgico fu un successo, ma la quadrupede dovette rimanere ricoverata presso la struttura nelle settimane seguenti, affinché la guarigione proseguisse a pieno. Chen visitò la “bambina pelosa” quotidianamente: le dava sia da mangiare sia da bere.

Gattina nera grida disperata

Dopo un mese, il gattino fu finalmente dimesso dalla clinica. Il volontario lo condusse a casa e la chiamò Ergou. Nel prosieguo venne a galla il carattere pieno di brio della neoarrivata. Le piaceva un sacco divertirsi insieme ai fratellini, compreso un cane, Tuantuan.

Qualsiasi occasione era utile a divertirsi. Sentitasi capita e accettata senza condizioni, Ergou recuperò fiducia in sé stessa. Maltrattata nella precedente vita, scorse un raggio di luce e lo inseguì. Così divenne un membro adorato della famiglia. In un ambiente positivo, era grato verso i salvatori incontrati lungo il cammino. Mentre le cose sembravano prendere una cattiva piega, ebbe la seconda chance tanto meritata, ma nella quale forse nessuno credeva.

Uscito scottato dal drammatico abbandono, seppe rialzarsi a pieno e scrisse il lieto fine. Di ostacoli ne affrontò parecchi, tuttavia la dedizione degli aiutanti diede una ragione di andare avanti. Nel momento in cui ricevette una mano si trasformò in uno splendido principe azzurro, e il filmato condiviso su YouTube lo prova. Mettetevi comodi, cliccate sul pulsante play del riproduttore e lasciatevi guidare dalla magia: al termine della visione, vi sentirete pervadere da una carica di energia e vibrazioni positive.

Articoli correlati