La gattina si avvicina verso la piscina: a salvarla dal pericolo è arrivato l’amico più fedele

Una gattina si intrufola in una casa dove trova la sua nuova famiglia ed una madre adottiva

Oggigiorno quasi tutti hanno in casa un animale da compagnia, che sia cane o che sia gatto. Per fortuna, la maggior parte della gente che decide di averne uno è perché incontra questi poveri animaletti per strada, invece che prendere quelli di razza. Inoltre ricordiamoci che i canili ed i gattili pullulano di animali bisognosi, che necessitano di un aiuto più urgente rispetto a quelli in allevamento. E dopotutto l’amore che ti da un cane di razza e quello che ti da un cane randagio è esattamente lo stesso; loro desiderano amarti ed essere amati allo stesso tempo. Una famiglia, come spesso succede, si lascia intenerire dagli occhietti dolci di un micetto, adottandolo e rendendo felice anche il loro cane. I due animali legarono talmente tanto che quando la gattina si avvicinò troppo alla piscina, il cagnolino non esitò nemmeno un secondo per salvarla.

Gattina in cortile

Il micetto vagabondava presso il giardino di una casa, senza sapere che aveva trovato una bellissima famiglia, che gli avrebbe voluto molto bene. Quando la coppia esce fuori e lo vede, la prima cosa che pensa è come potesse reagire Toast, il loro cane, una bellissima femminuccia. Iniziarono a raccomandarsi con lui, dicendogli di dover fare il bravo e di essere gentile e delicato con il povero felino. Ma il cucciolone non sembrò avere atteggiamenti aggressivi, anzi. Gli si avvicinava solo per capire cosa fosse, per odorarlo, per curiosità, ma non lo riteneva affatto un pericolo, tanto meno una preda.

Gattina si rifugia tra le braccia della cagnolina

La gattina fin da subito si mostrò dolce con tutti loro e li seguì in casa. Dal primo momento in cui l’ha vista la donna aveva capito che l’avrebbe adottata, e così è stato. Toast stringe un legame fortissimo con la piccola; addirittura il felino la seguiva come se fosse la sua mamma adottiva. Anche la cagnolina provava gli stessi sentimenti, tant’è che si fece venire la gravidanza isterica, in seguito al quale allattò il micetto.

Un giorno accade che la gattina mentre esplorava la casa si avvicina troppo alla piscina, ma Toast che le stava sempre affianco la fermò e le salvo la vita. I due ora sono inseparabili e passano le loro giornate insieme 24h su 24h.

Articoli correlati