La gattina Tuna ha scelto la casa in cui vivere; la sua tenera storia (VIDEO)

Tutti meritano qualcuno che li renda felici e la gattina Tuna adora la sua nuova vita

A volte gli amici a quattro zampe cercano riparo in quello che per loro sembra un posto sicuro. Un uomo ha deciso di prendersi cura della gattina Tuna; questa ha cercato, quando ancora era randagia, di entrare all’interno della casa di quello che adesso è suo migliore amico e proprietario.

Moltissime persone adorano prendersi cura di coloro che ne hanno più bisogno e la gattina Tuna ha cambiato la propria vita, dopo aver preso una scelta davvero importante. La felina era una randagia e si trovava per strada, quando un giorno, stanca di stare fuori, ha deciso di avvicinarsi ad una casa.

Lì ha trovato conforto in un uomo che ha deciso di attirare ancora di più l’attenzione della felina, attraverso del cibo. La felina, che provava già un forte istinto ad andare dall’uomo, in questo modo ha deciso di fidarsi ancora di più e così facendo ha conosciuto qualcosa di nuovo che le ha cambiato per sempre l’esistenza. Dopo aver appurato che la piccola non avesse microchip, l’uomo ha deciso di prendere una decisione importante.

Leggi anche: Istituto scientifico polacco classifica i gatti come “specie aliena invasiva”

L’uomo ha chiamato la sua nuova amica Tuna e da allora la vita di entrambi ha preso una piega meravigliosa. I due sono migliori amici e sono felici di condividere ogni singolo momento insieme. Fortunatamente, l’uomo ha deciso di voler condividere questa splendida storia di amicizia, con lo scopo di far riflettere le persone.

Aiutare qualcuno è un gesto meraviglioso ed è splendido riuscire a poter contare su qualcuno che faccia sentire al sicuro. L’ex randagia è adesso una splendida gatta domestica ed è felice di poter condividere ogni singolo momento della sua giornata in grande felicità.

Adottare un amico a quattro zampe è davvero splendido; a volte sono gli amici a quattro zampe che scelgono il proprietario, come nel caso di Tuna che ha scelto la casa in cui vivere. Fortunatamente, l’uomo e suo amico e proprietario non le ha chiuso la porta in faccia, ma ha fatto in modo che questa si sentisse immediatamente al sicuro.

Leggi anche: Melzo, gatto bicolore si allontana senza fare ritorno, la proprietaria è preoccupata per le condizioni di Felix

Articoli correlati