La gattina viene adottata dopo molto tempo, ma quando incontra il gatto del vicino succede qualcosa di inatteso

Questa storia dolcissima vi riempirà il cuore di gioia, un'adozione che rende tutto più magico e un incontro meraviglioso...

Amore a prima vista tra pelosetti felini? Ebbene, sì. Amici miei carissimi oggi vi racconterò una storia d’amore ch enon ha confini; ha emozionato il mondo intero e voi, cosa state aspettando? Leggetela insieme a me! Andiamo a vedere insieme cosa hanno combinato queste due piccole pesti innamorate e, soprattutto, come è avvenuto il tutto. Io sono emozionatissima e non vedevo l’ora di presentarvi la gattina che viene adottata, dopo molto anni al rifugio. E, quando arriva, incontra il gatto dei vicini, il quale si innamora perdutamente di lei. Non è una trama degna di una serie tv o di un bellissimo film romantico?

Sophie insieme al gatto arancione di nome Scottie

Questa dolcissima gattina era una piccola randagia fino a quando i volontari di un rifugio non la trovarono. Fortunatamente loro le diedero tutte le attenzioni di cui aveva bisogno fino a quando la adottarono.

Lei ora si chiama Sophie e vive insieme alla sua famiglia adottiva in un bellissimo appartamento a Boston, negli Stati Uniti. Qui, sembra che stia vivendo la migliore delle vite possibili fino a quando incontrò per la prima volta Scottie.

Sophie e Scottie di fronte il vialetto di casa

Lui è un gattone molto intelligente, furbo, che assomiglia molto ad un pelosetto protagonista del famoso cartone “Gli Aristogatti“, non credete? Il quale si chiama Romeo. E, proprio come quest’ultimo, si innamora perdutamente e di chi secondo voi se non della meraviglisa Sophie?

Secondo la sua mamma adottiva fu amore a prima vista e, da quel momento, Scottie, il gatto dei vicini, aspetta sempre Sophie sul vialetto di fronte casa sua. Giocano insieme, riposano insieme e cacciano gli uccellini insieme. Insomma, una degna love story come quelle che non si sentivano da moltissimo tempo ormai!

Sophie e Scottie che si annusano

Secondo la sua mamma umana inizialmente “Sophie era troppo impegnata per lui… ma presto divenne più audace e si sedette più vicino come se stesse aspettando un invito a partecipare. A Sophie non sembrava dispiacere che lui fosse lì, purché non dovesse prestargli attenzione.”

Sophie e Scottie che giocano insieme

Ma poi “La sua perseveranza ha iniziato a dare i suoi frutti e presto Sophie ha cominciato ad aspettarlo nelle sue avventure e gli ha permesso di sedersi con lei”. Fino a diventare una coppia che scoppia!

Articoli correlati