La gattina viene scoperta mentre pianifica la grande fuga dal gattile (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero esilarante in cui gattina viene scoperta mentre sembra stia pensando ad un piano per la fuga

Oggi vi raccontiamo la storia di un evasore, per la precisione un felino evasore. Quilty è una gattina che vive al rifugio Friends for Life a Houston, in Texas, ed è davvero una bella gatta da pelare per i volontari della struttura. La gattina viene scoperta spesso mentre cerca un modo per fuggire dalla sua stanza, cosa che è riuscita a fare in più di un’occasione.

micio in fuga

Hanno messo la gattina in una stanza insieme ad altri gatti, anche anziani, ma il suo comportamento evasivo ha costretto i volontari a spostarla più volte. Hanno mandato Quilty inizialmente a trascorrere il suo tempo da sola nell’atrio del rifugio perché, secondo lo staff della struttura, lasciava uscire i gatti fuori dalla stanza troppo spesso e più volte al giorno. Il rifugio ha tentato di escluderla dalla stanza, definita poi “a prova di Quilty”.

micio tigrato

LEGGI ANCHE: Noicattaro, Igor non si trova più da diversi giorni, i proprietari sono ansiosi di riabbracciare il gatto smarrito

Hanno tentato di farla ambientare nuovamente alla presenza di altri gatti tenendola dentro un Kennel per poi metterla di nuovo libera nella stanza con altri gatti; ma dopo qualche giorno la gattina viene scoperta di nuovo ad evadere dal Kennel. Dopo i numerosi tentativi di tenerla a bada, il personale ha deciso di raccontare la sua storia sui social. Quilty è diventata una celebrità quando il rifugio ha condiviso l’intera storia sulla sua pagina Facebook il mese scorso.

Hanno creato anche alcune pagine Instagram, tra cui una che si chiama @free_quilty. Friends for Life ha persino realizzato il merch di #FreeQuilty , con il ricavato che andrà direttamente al rifugio. E per chi volesse sapere cosa fa ora la gattina, siamo felici di dirvi che una famiglia si è interessata a lei; stanno facendo delle prove per vedere se è quella giusta per lei. Speriamo che riescano a farla calmare.

LEGGI ANCHE: Gatti che odiano le porte chiuse: parla una veterinaria esperta in comportamento felino (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati