La gattona arrabbiata Aurora non sopporta il genere umano fatta eccezione per i suoi proprietari (VIDEO)

I pelosi non sono tutti carini e simpatici e la gattona arrabbiata Aurora non ama affatto le persone

Non tutti sono simpatici e inclini a fare nuove forme di conoscenza e questo perché la vita non è stata clemente con certi soggetti. La gattona arrabbiata Aurora odia tutte le persone tranne la sua famiglia umana ed è chiaro come tale astio sia presente in ogni momento della giornata.

A volte l’amore riesce a far accantonare il dolore subìto, ma non riesce a farlo dimenticare del tutto e la gattona arrabbiata Aurora non sopporta nessuno, a parte la sua famiglia. Questi hanno deciso di adottare Aurora quando questa aveva dieci anni; la pelosa aveva trascorso la maggior parte della sua vita in rifugio e non riusciva a fidarsi degli estranei.

Una volta raggiunta la nuova casa, questa ha stretto amicizia con i membri della famiglia, gli unici che questa sopporta, ma non sopporta tutto il resto del genere umano. I proprietari hanno deciso di condividere questa storia con tutto il mondo del web.

Leggi anche: Nan: micetto color carota attende una nuova casa in cui vivere

Aurora dimostra chiaramente il proprio odio e il proprio disprezzo verso le persone; questa inizia a guardare malissimo tutte le persone che entrano in casa e tende ad attaccare se qualcuno si avvicina a lei per accarezzarla.

Tendenzialmente nessuno si avvicina ad un gatto che ha uno sguardo così terrorizzante, ma a volte la gatta diventa anche subdola; fa in modo di fare avvicinare le persone per poi attaccarle quando queste si avvicinano eccessivamente. I proprietari si divertono moltissimo con lei, soprattutto perché evitano di permettere alla gatta di fare male; quando ci sono persone estranee, fanno in modo che la gatta sia distante da questi.

Questa splendida gatta non sarà dolce e affettuosa con gli estranei, ma lo è a modo proprio con i membri della sua famiglia. Lei si fida soltanto di loro e non vuole aprire il proprio cuore a nessun’altra persona che non sia uno dei membri della famiglia.

Leggi anche: Piccolissima gattina abbandonata riesce a sopravvivere grazie ad un aiuto provvidenziale (VIDEO)

Articoli correlati