La mamma gatta che ha partorito sotto un’auto e ha perso tre dei suoi piccoli adesso è finalmente al sicuro

Questa mamma gatta ha perso tre dei suoi cuccioli perché ha partorito in strada, ma adesso è al sicuro

Dopo aver partorito in strada, questa mamma gatta ha dovuto dire addio ad alcuni dei suoi cuccioli. Purtroppo non è riuscita a proteggerli e tre di loro sono volati sul ponte arcobaleno. Ma adesso è finalmente al sicuro!

Rue, è così che hanno chiamato questa mamma gatta, ha fatto il possibile per sopravvivere in strada. Purtroppo ha partorito sotto un’auto in una giornata di pioggia particolarmente gelida e non è riuscita a salvarli tutti.

gattino sopravvissuto e mamma gatta

Erin, una volontaria dal cuore enorme, ha visto la micia sotto l’automobile ed ha capito di dover fare qualcosa al più presto. Quando la donna si è accorta dei gattini, ha portato tutti al rifugio più vicino.

@erins_fosters Welcome Mommy Rue and her kittens ❤️ One of the babies only lived about an hour after I got home 😔 But the remaining baby is a fighter!! Follow along to see their journey ❤️ Their story is the perfect example of why spaying/neutering is so important. Otherwise, innocent families like this d*e on the streets and in shelters. #catrescue #fostercat #fosterkittens #adoptdontshop #shelterpetsoftiktok #tortiesoftiktok #tortiecat #kittensoftiktok #fosteringsaveslives #animalrescue ♬ Gentle and warm background piano(1262846) – Noru

Tutti i pelosetti erano congelati per il freddo e tre cuccioli sono volati sul ponte arcobaleno qualche minuto dopo l’arrivo in rifugio. Mamma gatta e i restanti piccoli, invece, non erano in condizioni di salute così buone!

I volontari e i veterinari hanno fatto di tutto per scaldare velocemente i mici, ma la situazione era davvero critica. Erin sperava tanto di salvare tutti, ma non è stato possibile. Questa donna ha portato la famiglia di gatti a casa sua per tenerli sotto stretta osservazione.

Benvenuta mamma Rue e piccoletti. Uno dei bambini è vissuto solo circa un’ora dopo il mio ritorno a casa, ma il bambino rimasto è un combattente! La loro storia è l’esempio perfetto del perché la sterilizzazione è così importante“, ha detto Erin con il cuore spezzato.

mamma gatta con cucciolo

Grazie a questa umana dal cuore enorme, mamma gatta ha trovato un posto sicuro in cui far crescere il suo unico cucciolo sopravvissuto. Rue ha perso i suoi piccoli, ma ha trovato un po’ di felicità con l’aiuto di Erin! Non tornerà più in strada e presto inizierà a cercare anche una famiglia per sempre. Nel frattempo può crescere il suo unico figlio in casa, circondata da calore e amore.

Articoli correlati