La mamma gatta chiama teneramente i suoi gattini: è l’ora della pappa (video)

Il video di questa mamma a quattro zampe che, per avvertire i suoi piccoli che è l'ora della pappa, si è resa protagonista di un tenero momento!

Siete arrivati fino a qui in cerca di qualcosa di dolce e tenero? Allora siete nel posto giusto, perché il video di questa mamma gatta e dei suoi gattini è un vero concentrato di amore e tenerezza. Sedetevi quindi comodi e preparatevi a ringraziarci, perché di fronte a questo video nessuno riuscirà a trattenere un sorriso.

Bentornati dunque ad un altro appuntamento con la rubrica preferita da molti di voi; stiamo ovviamente parlando di quella che ha il compito di trovare in giro per il web i video più virali a tema gatti, per poi mostrarveli con la speranza di aiutarvi a ritrovare il buonumore.

Cosa c’è di meglio di un video sui nostri pelosetti quando abbiamo bisogno di ritrovare il sorriso? Ecco perché il mondo digitale ormai non riesce più a fare a meno della presenza dei gatti!

Gattino randagio

Il video di oggi ha per protagonista una gatta, diventata da poco mamma, e i suoi piccoli gattini. Si sta avvicinando l’ora della pappa, a la gatta adulta decide di chiamare i suoi piccoletti.

Avete presente quando da bambini vostra madre vi urlava: “È prontooooo, a tavola??“. Ecco, questa neo mamma ha fatto lo stesso, rendendosi protagonista di un momento davvero unico. All’inizio la gatta sembra quasi spaventata: forse non riesce a trovare i suoi piccoletti.

Gatti randagi che mangiano

La mamma li chiama a gran voce, convinta di riuscire ad attirarli. Detto, fatto: i piccoletti corrono da lei, felici di poter finalmente fare pranzo! Il risultato è un bellissimo mix di dolcezza e simpatia che, ne siamo certi, riuscirà a strapparvi un sorriso.

Chi potrebbe mai resistere ad un momento tenero e dolce come questo? Noi siamo sicuri che nessuno riuscirà a trattenere l’emozione!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Una gatta partorisce e porta i suoi micini a conoscere la sua mamma umana (VIDEO).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati