La mamma gatta protettiva sente urlare il suo micino e corre: nessuno potrà fermarla

La gatta è riuscita a entrare in una porta semi chiusa per prendere il suo piccolo

Tra qualche tempo, sarà la festa della mamma. Tutti siamo pronti a festeggiare le nostre mamme, a celebrare tutto quello che sono: premurose, pazienti, severe a volte, ma sempre le persone che ci ameranno di più al mondo. Non solo le mamme umane sono questo, anche le mamme dei nostri quattrozampe. Oggi, vi raccontiamo della reazione di una mamma gatta di fronte al suo cucciolo che piangeva.

Gatto corre verso la scrivania

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente su TikTok. La protagonista è, come vi accennavamo, una mamma gatta che, non si sa bene per quali motivazioni, è stata temporaneamente separata dal suo cucciolo. Di lei non sappiamo dirvi di più: nel video non ci sono altre informazioni su questa splendida gatta.

Non sono nemmeno ben chiare le motivazioni per cui la gatta sia stata separata dal gattino. Insomma, sono solo in due stanze diverse, ma la motivazione del perché questa separazione non è esplicitata. Probabilmente gli umani volevano tenere d’occhio il gattino per qualche motivo. Di fatto, però, ad un certo punto questo gattino inizia a piangere.

È a questo punto che viene fuori tutto l’essere mamma di questa gatta. Già, perche questa cucciola, sente il suo piccolino piangere dall’altra stanza e per questo motivo si precipita da lui. Non le interessa che la porta sia praticamente chiusa, non le importa quale sforzo dovrà fare per arrivare dal suo micio: lo ha sentito piangere e questo le basta per scalare anche le montagne se necessario pernandarlo a prendere.

Gatto corre verso il tavolo

Questo è esattamente quello che fa. Entra correndo nell’altra stanza, prende il gattino e lo porta con se. Con la sua mamma, questo piccolo si sente immediatamente meglio.

@winkkiki1 Don’t touch my baby…#pet #cat #catsoftiktok #funny #cute #foryou ♬ original sound – winkkiki

Vedere questa gatta compiere questo gesto bellissimo per il suo gattino scalda davvero il cuore. Dovremmo davvero celebrare le mamme tutti i giorni: sia le mamme umane che quattrozampe.

Articoli correlati