La mamma umana spiega ai suoi follower perché i suoi strani gatti non potranno mai avere dei gattini

I due micini sono dei combinaguai e tengono impegnata la loro mamma tutto il giorno

I proprietari di animali domestici sanno perfettamente quanto gli amici a quattro zampe possano essere dispettosi e irriverenti. Nonostante agli occhi di un amante degli animali i propri pelosetti possano sembrare degli angeli in alcune occasioni questi possono veramente diventare dei combinaguai. La mamma di due gatti conosce molto bene questo tipo di situazioni, infatti ha voluto spiegare sui social perché i suoi animali non potrebbero mai convivere con dei figlioletti. Lei ama i suoi piccoli con tutto il cuore, eppure non nega che a volte la sua pazienza venga messa a dura prova.

gatti sul pavimento

In un filmato pubblicato sull’account TikTok @lizstratman è possibile vedere come si comporta la coppia di gatti quando ha un “momento no”. Fin dall’inizio ciò che viene allo scoperto è il loro carattere iperattivo. La loro mamma li sorprende infatti mentre giocano a fare la lotta all’interno della lettiera. A loro non importa se la loro mamma abbia appena pulito, l’unica cosa che conta è giocare e combinare disastri. Perché d’altronde dovrebbero privarsi di un po’ di divertimento per seguire delle regole completamente prive di fondamento? Sicuramente un po’ di sabbia sul pavimento non potrebbe mai andare a danneggiare nessuno!

@lizstratman They are always getting into something😅 #iloveyou #cats #catsoftiktok #catlover #orangecat #cute #fyp ♬ original sound – Orangecatlady

Il carattere “frizzante” dei due felini non poteva non saltare all’occhio, infatti il loro video ha attirato l’attenzione di oltre un milione di persone. Numerose persone hanno voluto lasciare dei commenti in cui raccontano le loro esperienze con i gattini dispettosi. “Pensi che questa sia la cosa peggiore che i gatti possano fare? Evidentemente non ti è mai capitato di avere dei gatti che rovesciano la sabbia della lettiera sul tappeto!” ha scritto un utente sotto al video. Sicuramente a molti di voi sarà capitato di avere a che fare con animali domestici impegnativi, tuttavia siamo sicuri che i micini del video siano quasi ineguagliabili.

Articoli correlati