La notte il campanello suonava ininterrottamente: dai filmati di sorveglianza hanno capito cosa succedeva (VIDEO)

Ecco a voi un simpatico video che vede come protagonista un simpatico micio mentre cerca di chiamare ai padroni

La telecamera di sicurezza di una famiglia di New York stava registrando l’ingresso dell’abitazione, quando il loro gatto, scomparso da quattro giorni, è tornato a casa e ha suonato il campanello per poter entrare. Stefanie Whitley ha detto che il gatto di 8 anni della sua famiglia, Lily, non è riuscito a tornare a casa una notte circa due settimane dopo che la famiglia si era trasferita in una nuova casa a Mastic Beach, Long Island.

gatto alla porta

Normalmente torna a casa, ma questa volta è stata diversa e non pensavo che Lily sarebbe tornata a casa“, ha detto Whitley. Le paure della donna sono state messe a tacere quattro giorni dopo, quando la sua videocamera ad infrarossi ha registrato Lily mentre camminava sulla veranda e suonava il campanello per farsi aprire. “Siamo rimasti tutti senza fiato. Stavamo ridendo. Eravamo emozionati. Stavamo piangendo. È stato un grande momento“, ha detto Whitley.

Whitley ha detto che crede che Lily sapesse cosa stava facendo quando ha suonato il campanello. “È una gatta molto intelligente“, ha detto Whitley. Questa gatta ha davvero sorpreso tutti con il suo intelligente atteggiamento. Non appena arrivata davanti la casa dei padroni, ha pensato bene di suonare il campanello e chissà se la sua intenzione era proprio quella o è accaduto per caso. A noi e alla padrona del gatto piace immaginare che sia voluto.

Siamo davvero felici che Lily sia tornata a casa dalla sua famiglia. Nonostante siano i cani ad essere famosi per il loro fiuto e senso dell’orientamento, questo gatto ci ha dimostrato che anche i felini non scherzano affatto. Speriamo che il micio non si allontani più per tutto questo tempo ma soprattutto spero che al prossimo trasloco la famiglia attenda che la gatta sia a casa per evitare che ri riverifichi una situazione del genere. Stavolta è andata bene, ma potrebbe trattarsi di pura fortuna.

Articoli correlati