La nuova vita di una gattina di nome Clove (VIDEO)

Il video di Clove, una gattina unica sopravvissuta, che grazie all'amore di una volontaria ora si gode la sua nuova vita in attesa di andare nella sua nuova casa

Clove gattina video

La protagonista del video e della storia di oggi è Clove, una gattina nata in mezzo a tante difficoltà e che dopo averle superate tutte, si gode la sua nuova vita.

La piccola è stata trovata in Virginia insieme ai suoi fratellini, che nonostante le cure di una volontaria non sono riusciti a sopravvivere. Clove è grande esattamente come il palmo della mano di Heather e combatteva con diversi problemi di salute.

Clove gattina video

La volontaria l’ha vegliata 24 ore su 24 e nutrita artificialmente con una siringa. La gattina era piccola, ma da subito ha combattuto con tutte le sue forze per poter sopravvivere.

“Lentamente ma inesorabilmente, ha guadagnato qualche grammo ogni giorno fino a quando finalmente ha pesato abbastanza perché il veterinario si sentisse a suo agio nel darle antibiotici“, ha dichiarato Heather.

Dopo giorni di cure intense ha lasciato l’incubatrice e si è sistemata in un altro luogo. Per la prima volta nella sua vita si è dimostrata interessata all’ambiente circostante e ha cominciato a esplorare in giro.

“Clove è una forza da non sottovalutare. È dura come un chiodo e le parole non possono esprimere quanto io sia orgogliosa di questa piccola guerriera“, ha affermato la volontaria.

Finalmente Clove è potuta passare all’alimentazione solida e quando ha capito come mangiare, ha iniziato a farlo con voracità. La piccola è fiorita tardi, ma è diventata una meravigliosa gattina.

Ha raggiunto tutti i traguardi che inizialmente sembravano lontanissimi e irraggiungibili e anche la sua personalità ha iniziato a farsi vedere.

Clove gattina video

Ha tantissimo amore da dare, sia alle persone che agli altri gattini. Adesso ha 8 settimane e pesa ancora poco rispetto a quanto dovrebbe. Tuttavia è fuori pericolo e pronta a combattere nuovamente.

Heather ha affermato che è sempre pronta a rannicchiarsi addosso a lei per un pisolino e che ogni giorno diventa più giocosa e turbolenta.

Ancora è piccola per lasciare il nido, ma tra un po’ potrà essere ufficialmente adottata dalla famiglia che deciderà di prendersi cura di lei.

Ed ecco il video della storia di Clove, la gattina che si gode la sua nuova vita.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il gattino Munchkin ha un modo davvero unico di dormire (video)