La proprietaria ha scoperto in un modo complicato quello che ha fatto davvero la sua gatta quando è scappata di casa

In un modo complicato questa proprietaria ha scoperto cosa ha fatto veramente la sua gatta quando è scappata di casa

La proprietaria di questa gatta ha scoperto in un modo complicato quello che ha fatto davvero la sua micia quando è scappata di casa. Non riusciva a crederci, eppure ha dovuto prendere atto di tutto senza poter fare nulla!

Eggie, è così che si chiama questa meravigliosa gatta, è scappata di casa. Viveva con la sua proprietaria da poco tempo e aveva da poco cambiato vita. Stava per finire in rifugio, così la donna ha deciso di adottarla per sempre.

gatta nera scappata di casa

Appena accolta la micia, questa umana ha preso appuntamento dal veterinario per la sterilizzazione. Proprio durante l’attesa di andare in clinica, la gatta è scappata di casa. Per fortuna però, tutto è andato per il meglio.

POV: Il tuo gatto è scappato UNA VOLTA
da u/FirefighterBusy4552 in cats

A quanto pare la donna è riuscita a recuperare in fretta la sua gatta. Era in perfetta salute, voleva solo fare un giretto da sola. Poco dopo però, la proprietaria ha scoperto in un modo complicato quello che ha fatto davvero la sua migliore amica quando è scappata di casa!

micia nera

Sì, sembra proprio che adesso ci vorrà più cibo! Eggie, infatti, è rimasta incinta il giorno della sua fuga. E la donna adesso si ritrova con cinque mici, 4 cuccioli più la mamma gatta! Benny, Lettie, Sunny e Po sono nati al sicuro e sono stati sin da subito inondati d’amore.

La proprietaria di Eggie ha voluto aggiornare tutti i suoi follower e ha raccontato che dopo l’accaduto non ha perso tempo ed ha sterilizzato sia la gatta che i suoi cuccioli. Fortunatamente i piccoli hanno trovato anche una famiglia per sempre.

gatta con cuccioli

Insomma, questa gatta è scappata di casa una sola volta e per poco tempo, eppure è tornata con quattro gattini! La donna non si aspettava niente di tutto ciò, ma è felice che tutti i mici siano in ottima forma e felici. Niente poteva andare meglio di così per Eggie e i suoi cuccioli.

Articoli correlati