La pura gioia del ragazzo che adotta il suo primo gattino ricorda ai volontari perché fanno il loro lavoro

Un momento che ha davvero commosso i volontari che erano lì durante l'adozione di questo pelosetto e, poi, il mondo intero

Sapete, i nostri amici volontari, di tutto il mondo, ce la mettono tutta per far si che i piccoli pelosetti siano salvi. Ma, soprattutto, che una volta in rifugio possano trovare immediatamente una casa, una famiglia e l’amore che hanno sempre meritato. Purtroppo però non sempre i piccoli amici a quattro zampe trovano ciò che cercano e, il più delle volte i volontari sono costretti a fronteggiare situazioni davvero pessime, gravi e ingravescenti.

Proprietari che maltrattano i propri animali domestici, cani feriti, comportamenti dei pelosetti un pò troppo stereotipati e deviati, nella maggior parte dei casi a causa dell’uomo. E tutto ciò, spesso, li sfinisce. Ma oggi, sono qui per raccontarvi una storia del tutto differente. Quella di un ragazzo che finalmente adotta il suo primo gattino e la sua reazione ricorda a tutti i volontari del mondo il motivo per cui si spendono così tanto. Andiamo a vedere questa commovente scena insieme.

Un gattino di nome Luna

Questo ragazzo è diventato famoso grazie al fatto che non ha per niente trattenuto le lacrime. Quando per la prima volta prende in braccio il suo migliore amico felino. Il piccolo gattino, d’altro canto, non avrebbe mai potuto chiedere famiglia migliore, se non quella che non nasconde al mondo l’amore e l’affetto che prova. Non credete anche voi?

Un ragazzo con un gattino di nome Luna

Il gattino ora si chiama Luna ed è nella sua nuova casa a vivere la vita che aveva sempre desiderato. Pensate che, dopo questo momento così commovente, una delle volontari che era lì, durante l’adozione, disse: “Stavo lottando con i miei sentimenti e con la domanda che la maggior parte dei soccorritori di animali si pone: “Sto facendo la differenza?”. E poi è successo questo.”

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Stephanie Parish (@whattheferal)

La gioia, la felicità di questo attimo così puro, semplice e genuino ha ricordato a tutti cosa è davvero importante nella vita. Salvare chi ne ha più bisogno, aiutarlo e, amici miei, i nostri gattini lo fanno ogni giorno. Io sono certa di questo.

Articoli correlati