La regina incontrastata del nascondino è la gattina Norah

A nascondino nessuno può battere l'abilità della gattina Norah. Volete sfidarla?

gatto nascosto

La protagonista assoluta di oggi è la birichina Norah, una gattina diventata famosa sul web, grazie alla sua abilità nel giocare a nascondino.

Norah vive da oltre 10 anni con la famiglia Hinds, dopo che la sua “mamma” umana, Kate, l’ha adocchiata nel rifugio in cui prestava volontariato.

In casa tutti l’adorano e di recente è diventata una vera e propria star anche sul web, dopo che Kate ha pubblicato una foto in cui sfidava i suoi contatti a trovarla.

La sfida si è rivelata piuttosto difficile, soprattutto perché Norah è veramente abile a giocare a nascondino.

Un esempio?

Ecco la signorina in uno dei suoi nascondigli preferiti! La verità è che le foto della gattina Norah che gioca a nascondino hanno fatto impazzire il web.
In famiglia invece ci sono abituati. Kate ha infatti dichiarato che adesso che fa più caldo, la gattina ama andare dietro, appunto, la televisione.

 

Ovvero in quella che la sua famiglia chiama la sua “residenza estiva“. E se riesce a mettere in difficoltà i follower di Kate, sappiate che anche lei stessa a volte, fatica a trovarla.

“Conosciamo il 99% dei suoi nascondigli. Di solito la trovo subito. Ma a volte trova un nuovo posto “, ha detto Kate.

View this post on Instagram

My flat cat #catsofinstagram

A post shared by Kate Hinds (@ksh68nyc) on

“Quando mia figlia andò al college, Norah iniziò a salire la scala e a dormire nel suo letto a castello. Mi ci vollero delle ore per trovarla”.

Kate ha inoltre raccontato che Norah, ama dormire anche nelle piante. Un luogo non proprio tranquillo perché finisce sempre per rovesciarle.

E se pensate che sia una sprovveduta sappiate che vi sbagliate, perché ha provveduto a sistemare fuori dalla sua portata tutte le piante velenose.

In ogni caso, la gattina Norah, è si famosa per i suoi nascondigli, ma anche per amare la sua famiglia.

“Siede con noi a tavola. Poi si sistema in salotto e si siede sulle mie ginocchia mentre leggo o guardo la TV. Fa le fusa come il motore di un vecchio Maggiolino VW. È la migliore“, ha concluso Kate.

Divertitevi con il video del gattino che usa la tenda come se fosse una liana!