La rinascita di Nilla Bean, la gattina che finalmente può camminare grazie all’aiuto dei suoi angeli custodi (video)

La storia e il video della rinascita di Nilla Bean, la gattina che dopo molto dolore e sofferenze, finalmente ha conosciuto l'amore e la felicità grazie alla sua speciale e unica famiglia

Gatto che osserva

La protagonista della storia e del video di oggi si chiama Nilla Bean ed è un gattina che oggi conduce una vita felice e ricca di amore. Non tutto però nella sua vita è stato così rose e fiori e la piccolina ha dovuto soffrire davvero tanto prima di avere la sua rivincita.

La storia di oggi è quindi una storia di rinascita. Una di quelle vicende che ci aiutano a capire quanto sia importante non gettare mai la spugna, non arrendersi mai. Oggi Nilla Bean è felice grazie alla sua incredibile forza di volontà e grazie anche ai suoi angeli custodi, la sua famiglia.

La vita di questa bellissima amica quattro zampe è iniziata tutta in salita. Nilla Bean è infatti nata con una brutta forma di ipoplasia cerebellare e la sua vita sembrava destinata alle sofferenze.

Gatto bagnato

Il suo primo proprietario ha deciso di darla via non appena si è reso conto dei suoi problemi. Non aveva nessuna intenzione di occuparsi di un felino con bisogni speciali e Nilla Bean sembrava destinata ad una vita in rifugio.

I volontari che hanno accolto la gattina sapevano che la piccola non sarebbe mai sopravvissuta in un rifugio. Aveva bisogno di cure e attenzioni e doveva trovare una famiglia al più presto.

Per fortuna la piccola è riuscita a conquistare il cuore di una ragazza, Sarah. Nel Maggio del 2020 Nilla Bean ha raggiunto la sua sua nuova casa e quel giorno è iniziata la sua rinascita.

Gatto che osserva

Grazie alla sua incredibile forza d’animo e grazie anche all’infinito aiuto della sua famiglia, questa bellissima amica a quattro zampe ha iniziato a stare meglio.

Quando è entrata nella sua nuova casa, la piccola non riusciva neanche a camminare. Grazie alla sua forza, alla fisioterapia e all’aiuto dei suoi proprietari, oggi Nilla Bean conduce una vita felice e ricca di amore. Ecco il video che mostra l’incredibile rinascita di questa gattina.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questi due gattini formano una coppia davvero romantica (video).