La rinascita di Polly, la gattina senza zampe posteriori che ha conosciuto la felicità (video)

La rinascita di Polly, la gattina senza zampe posteriori che dopo il dolore e la sofferenza ha conosciuto l'amore (video)

Gattino che sbadiglia

La protagonista della storia e del video di oggi si chiama Polly ed è una gattina nonostante sia senza zampe oggi può dirsi felice.

La storia di oggi è dunque la storia di un’incredibile rinascita. La storia di un’amica a quattro zampe sfortunata che ha deciso di non mollare, riuscendo così a trasformare la propria esistenza.

Anche oggi quindi vogliamo raccontarvi una storia in grado di farvi capire quanto siano coraggiosi i nostri amici a quattro zampe.

I gatti sono animali che non si arrendono mai, neanche di fronte ali destini crudeli che incontrano e agli ostacoli apparentemente più insormontabili.

Quante storie di rivincite feline vi abbiamo raccontato? Come ad esempio la storia di Spot, il gattino che dopo molta sofferenza è rinato e oggi è finalmente felice.

Anche la protagonista della storia e del video di oggi, la gattina Polly, è un’amica a quattro zampe che ha dimostrato un coraggio incredibile, affrontando la vita senza le zampe posteriori a testa alta.

View this post on Instagram

K all set for movie night 🍿

A post shared by Polliwog (@polly2paws) on

Quando alcuni volontari del rifugio l’hanno trovata, la piccola era in evidente difficoltà. Aveva delle brutte ferite sul corpo, era deperita e disidratata.

La vita da randagio senza le zampe posteriori aveva messo a dura prova la sua sopravvivenza.

Dopo il salvataggio per lei è iniziata la sua seconda impresa. Adesso doveva trovare una famiglia, anche se i volontari sapevano che sarebbe stata una battaglia difficile.

View this post on Instagram

I WAS A PATSY #whodunnit

A post shared by Polliwog (@polly2paws) on

Non avevano però fatto i conti con Kacie, colei che si è poi trasformata nel suo angelo custode.

Ha deciso infatti di adottarla e di regalarle un futuro più felice. Anche se per Polly è stato difficile adattarsi al nuovo ambiente e alla sua nuova vita, con il tempo è riuscita a farcela.

Oggi Polly è finalmente felice e ha conosciuto l’amore. Pensate che ha anche un profilo Instagram tutto suo seguito da più di 1200 persone.

View this post on Instagram

Brush chomps are the new tiny circles 😬

A post shared by Polliwog (@polly2paws) on