La scenetta teatrale di Li Bai, un gattino che è un vero e proprio attore drammatico (VIDEO)

Nel video si può vedere la scenetta melodrammatica del gattino Li Bai, che super affamato piagnucola davanti alla sua ciotolina vuota

Il protagonista del nostro video di oggi è un gattino di nome Li Bai, diventato famoso su internet a causa di una scenetta melodrammatica messa in atto da lui stesso.

I gatti, si sa, sono animali davvero famelici e quando hanno fame non guardano in faccia nessuno. Ne sanno qualcosa tutti i padroni dei felini che ogni mattina vengono bruscamente svegliati dai propri animali a 4 zampe.

video gattino Li Bai

Ogni gatto ha poi le sue abitudini, magari qualcuno è davvero in grado di aspettare pazientemente il cibo, ma la maggior parte “brontola” in attesa che la ciotola venga riempita.

E Li Bai è proprio uno di quelli! Recentemente è infatti diventato famoso per aver inscenato una scenetta melodrammatica.

Degna del miglior attore drammatico. Li Bai abita in Cina con la sua famiglia e ormai è conosciuto da un sacco di utenti di internet.

Qualche giorno fa lo hanno ripreso mentre affamato chiamava il suo padrone. Brontolando e lamentandosi ha cercato di fargli capire un messaggio davvero importante: ovvero di riempire la sua ciotolina.

Ovviamente da vero attore drammatico qual è, non è bastata la lamentela vocale. Ciò che più di tutti ha attirato l’attenzione degli utenti, è stato certamente il suo dolce musetto triste.

Imbronciato e affamato, sapeva benissimo che nessuno avrebbe potuto resistere al suo sguardo.

video gattino Li Bai

E se esistesse un Oscar per i gatti che si prodigano in scenette memorabili, di sicuro Li Bai ne vincerebbe uno.

Non sappiamo come sia andata a finire, ma immaginiamo che il gattino sia riuscito nella sua impresa. Dopo la sua scenetta esagerata il suo padrone gli avrà certamente riempito la ciotola. E anche molto velocemente!

Se volete ammirare il gattino Li Bai all’opera, non perdetevi il video della sua performance.

https://youtu.be/YKzrIMxYvzA

Siamo sicuri che anche voi al posto del suo padrone non sareste riusciti a farlo aspettare ancora. Confermate?

Articoli correlati