La splendida gatta Suki alla scoperta del mondo

Suki, la bellissima gatta del Bengala va alla scoperta del mondo con la sua padroncina

I gatti domestici di solito preferiscono starsene a casa, passando ore e ore della giornata comodamente sdraiati su letti e divani. Invece vogliamo raccontarvi la storia di Suki. Una splendida gatta del Bengala, una delle razze più preziose. Suki ha la fortuna di viaggiare per il mondo con la sua padrona che ha la passione per il trakking, la canoa e le escursioni in mezzo alla natura.

Suki il gatto viaggiatoreSuki e la sua padroncina vivono in Canada. Ma grazie alla passione proprio della sua padrona, ha la fortuna di girare per il mondo.

suki nel trasportinoCome testimoniano le foto caricate su Instagram, Suki sembra divertirsi molto durante le sue avventure.

suki sulla roccia nel lagoE’ una gatta molto curiosa, oltre ad essere di un’eleganza sopraffina. Ma la più grande fortuna di Suki è di essere una gatta libera.

suki in canoaCondividiamo alcuni scatti che ricordano i vari viaggi di Suki e della sua padroncina. La vedremo in canoa, nei boschi di alta montagna. Tra le acque di limpidi ruscelli, sulle rocce delle altissime vette.

suki e la sua padroncinaLa sua padrona ha creato per lei il profilo Instagram «sukiicat», che conta già 1,4 mln di followers e migliaia di commenti e like da persone di mezzo mondo.

suki nel prato fiorito

suki sul ramo spezzatoNelle foto, in primo piano,  ci sono sempre gli occhi azzurri di Suki, che però nascondono un trucco: «Uso spesso Photoshop per ritoccare le foto, ma se volete gli occhi di Suki al naturale, guardate i suoi video», scrive la sua padroncina.

suki sopra allo zainoIn diverse foto e video si nota  l’«ossessione» che ha Suki per l’acqua. Oltretutto è anche molto simpatica.

suki nel ruscello

suki in borsa Se vi è piaciuta la storia di Suki e le foto, condividetela.