La splendida gatta Suki alla scoperta del mondo
Suki, la bellissima gatta del Bengala va alla scoperta del mondo con la sua padroncina
I gatti domestici di solito preferiscono starsene a casa, passando ore e ore della giornata comodamente sdraiati su letti e divani. Invece vogliamo raccontarvi la storia di Suki. Una splendida gatta del Bengala, una delle razze più preziose. Suki ha la fortuna di viaggiare per il mondo con la sua padrona che ha la passione per il trakking, la canoa e le escursioni in mezzo alla natura.
Suki e la sua padroncina vivono in Canada. Ma grazie alla passione proprio della sua padrona, ha la fortuna di girare per il mondo.
Come testimoniano le foto caricate su Instagram, Suki sembra divertirsi molto durante le sue avventure.
E’ una gatta molto curiosa, oltre ad essere di un’eleganza sopraffina. Ma la più grande fortuna di Suki è di essere una gatta libera.
Condividiamo alcuni scatti che ricordano i vari viaggi di Suki e della sua padroncina. La vedremo in canoa, nei boschi di alta montagna. Tra le acque di limpidi ruscelli, sulle rocce delle altissime vette.
La sua padrona ha creato per lei il profilo Instagram «sukiicat», che conta già 1,4 mln di followers e migliaia di commenti e like da persone di mezzo mondo.
Nelle foto, in primo piano, ci sono sempre gli occhi azzurri di Suki, che però nascondono un trucco: «Uso spesso Photoshop per ritoccare le foto, ma se volete gli occhi di Suki al naturale, guardate i suoi video», scrive la sua padroncina.
In diverse foto e video si nota l’«ossessione» che ha Suki per l’acqua. Oltretutto è anche molto simpatica.
Se vi è piaciuta la storia di Suki e le foto, condividetela.