La storia a lieto fine di Nabi, gatto intrappolato in un camino(VIDEO)

Ecco Nabi, gatto intrappolato che grazie alla tenacia di una signora è riuscito ad essere liberato a rivedere nuovamente la luce del sole

Ecco come continua la storia di Nabi, gatto intrappolato in un camino profondo dodici metri; la paura per questo gattino è stata tantissima, ma fortunatamente questa storia ha un lieto fine.

A volte i gatti assumono dei comportamenti che possono seriamente metterli in pericolo e che sono difficili da comprendere da parte dell’uomo. Quando ci si rende conto però che il gatto è nei guai, è importanti riuscire a fare tutto ciò che è necessario per aiutarlo.

Fortunatamente Nabi, gatto intrappolato, è riuscito a salvarsi e a fuoriuscire dal camino profondo dodici metri; all’inizio sembrava che non ci fosse alcuna possibilità di riuscire a salvare questo gattino. Una signora che si occupa di questo splendido gatto tuttavia non ha lasciato da solo il felino, anzi. Questa lo ha nutrito e ha fatto in modo di acquisire tempo per cercare una soluzione in grado di liberare il gatto da quella situazione.

La signora infatti ogni giorno ha calato un sacchetto con dentro del cibo in modo tale che il gattino lo rompesse e mangiasse. È stato proprio questo gesto giornaliero a permettere al gatto di sopravvivere, prendendo il tempo necessario per cercare di farlo liberare.
Sono passate circa tre settimane da quando Nabi, gatto intrappolato, è caduto dentro il camino e ogni giorno il piccolo felino sentiva il peso della prigionia.

Fortunatamente è intervenuta un’associazione animalista coreana, che ha avuto parecchie difficoltà per liberare il gatto. Questi hanno cercato di prenderla dalla cima del camino, ma senza riuscirsi. Hanno quindi deciso di optare sulla base del camino. Dopo una serie di peripezie di difficoltà, Nabi, gatto intrappolato ha rivisto nuovamente la luce del sole.

Fortunatamente questa storia si conclude con un lieto fine, Nabi è stato sottoposto a cure e adesso sta bene. La signora che si è preso cura di lui, adesso è la sua padrona e insieme vivono felici e senza particolari preoccupazioni.