La storia del rifugio che ora collabora con una casa di riposo per salvare gattini orfani

Una splendida iniziativa permette a dei gattini randagi di essere salvati

Alcune persone amano davvero molto gli animali. Soffrono quando vengono a scoprire storie in cui questi animali vivono come animali randagi. A tal proposito cercano di impegnarsi al massimo delle loro possibilità per aiutarli. Ogni giorno lavorano sodo per togliere dalla strada il maggior numero di animali. Cercano di ragionare per avere delle idee che possano salvaguardare la salute e la sicurezza di questi animali. È proprio questo il caso, la storia del rifugio che ora collabora con una casa di riposo per salvare gattini orfani

Gattini randagi

Un rifugio molto particolare di nome Pima Animal Care Center ha un team di persone fantastiche che lavora all’interno della struttura. Ogni giorno cercano di avere delle idee per prendersi cura nel migliore dei modi degli animali randagi. Un giorno la direttrice del servizio sanitario di Catalina Springs, Rebecca Hamilton ha proposto l’idea di unire i pazienti della casa di cura con i gattini. In questo modo tutti ne avrebbero beneficiato. Questo centro per anziani ha accolto positivamente la richiesta dato che avere dei gatti che facessero compagnia alle persone anziane, per loro era fondamentale.

due splendidi amici

Adesso queste persone hanno la possibilità di trascorrere dei giorni in modo sereno in compagnia di splendidi felini. Se ne prendono cura alla perfezione. La maggior parte di loro sono orfani, per questo, gli forniscono il latte come se fossero i loro genitori. Questi gatti adesso vivono all’interno di una famiglia fantastica. Sono riusciti a stringere dei rapporti davvero incredibili con le persone che vivono nella casa di cura. Molte di loro erano tristi perchè non sapevano come ammazzare il tempo.

Non potevano chiedere di meglio. La cosa più bella è che possono dare amore ai gattini e allo stesso tempo riceverlo. Possono fare del bene salvando tanti animali randagi. Grazie a questa splendida iniziativa tanti animali dolci sono stati salvati.

Articoli correlati