La storia del salvataggio di un soriano chiamato Grattastinchi che ora è alla ricerca di una famiglia

Grattastinchi è un dolcissimo soriano trovato per strada e che merita di trovare una famiglia che lo ami e che si prenda cura di lui

gattino per strada

Il protagonista di questa storia è un soriano di 6 anni di nome Grattastinchi, che sta cercando una famiglia che possa donargli amore, calore e sicurezza.

Grattastinchi è stato trovato per le strade di New York da una donna che ha deciso di salvarlo. La prima volta che lo ha visto Grattastinchi ha immediatamente attirato la sua attenzione grazie alla cordialità e alla simpatia che lo contraddistinguono.

gatto che osserva

Il giorno dopo averlo conosciuto, la donna lo ha recuperato e portato in un rifugio per gatti. Che lo ha successivamente sistemato in una casa affidataria.

I volontari inizialmente, a causa delle sue dimensioni, pensavano che fosse una gatta in stato di gravidanza. È bastata però una visita veterinaria per far comprendere a tutti che in realtà Grattastinchi era un maschio sterilizzato di circa 6 anni.

Dopo le prime cure ricevute, Grattastinchi ha trovato casa presso una famiglia affidataria. Che non ci ha messo molto a capire quanto fosse dolce e coccolone.

“Adora dormire con la testa sul mio petto e “impastare” la mia pancia e tutte le coperte che trova in giro per casa. È molto sicuro di sé ed è estremamente elegante, proprio come una tigre.

Adora l’erba gatta e il suo momento preferito della giornata è quando arriva l’ora della pappa”, ha raccontato Melina, la donna che si sta occupando di lui.

gatto che riceve carezze

Che ha poi aggiunto: “Essere un gatto randagio per le strade di New York non è affatto facile. Soprattutto durante la stagione invernale. Grattastinchi è un bambolotto bisognoso di tutto l’amore possibile. E ora è pronto per riceverlo”.

Anche se ancora non ha trovato una famiglia e una casa definitiva, il dolce soriano Grattastinchi, sa che non dovrà più preoccuparsi di cercare un rifugio sicuro e del cibo.

Melina e la sua famiglia si prenderanno cura di lui fino a che non arriverà il momento di lasciarlo andare da una famiglia meritevole e con il cuore grande come una casa.

gatto che riceve carezze

Una storia e un video esilarante per voi! Vi presentiamo Cleo, il gattino diventato una star dei social grazie alla sua amicizia con due Golden Retriever.