La storia del salvataggio di Zelda e Safira, le due gattine sorelle in cerca di una famiglia

Zelda e Safira sono due sorelle inseparabili alla ricerca di una famiglia che le ami per tutta la vita

gattine sorelle

Le protagoniste della storia di oggi sono Zelda e Safira, due dolcissime gattine sorelle alla ricerca di una famiglia che possa dare loro una casa e tanto amore.

Le due piccoline sono state trovate e Montreal, in Canada insieme al loro fratellino che però non è sopravvissuto.

Le cucciole avevano 7 settimane, non erano ancora svezzate ed erano coperte di pulci. Ma non è questo che ha attirato l’attenzione delle volontari che le ha soccorse.

Marie e Stef si sono immediatamente accorte di quanto fossero inseparabili. La forza del loro legame è stata evidente fin da subito.

Immediatamente soccorse e portate al rifugio, Zelda e Safira hanno subito diversi trattamenti per curare problemi agli occhi e alla pancia.

Una volta che si sono rimesse in sesto le ha accolte in casa una volontaria, che le ha preparate per una possibile adozione.

La donna, di nome Marie-Lyne, le descrive come due sorelle dal carattere molto simile. Inoltre le due gattine non si allontanano mai l’una dall’altra.

A entrambe piace la compagnia delle persone, anche se preferiscono passare le giornate in compagnia l’una dell’altra.

“Sono come incollate. Si rincorrono per tutta la casa e poi riposano insieme. Hanno così tanta energia che non si stancano mai di giocare insieme”, ha raccontato Marie-Lyne.

Che nel frattempo le ha svezzate e preparate per l’adozione. Ovviamente Marie desidera trovare una famiglia che possa accoglierle entrambe.

Zelda e Zafira sono due gattine sorelle che non possono assolutamente essere separate. Le due coccolone sono adesso pronte per iniziare una nuova vita.

Fatta di amore, casa e famiglia. “Hanno 4 mesi, amano sia le persone che gli animali. Hanno una bellissima personalità e non vedono l’ora di trovare qualcuno che possa prendersi cura di loro”, ha concluso la volontaria.

E adesso prima di lasciarci vi regaliamo un’altra storia e lieto fine. Quella di una gattino che ha rischiato di annegare ma che è stato salvato da un eroe meraviglioso.