La storia di Dumpling, il gattino paralizzato che finalmente ha conosciuto la felicità (video)

Ecco la storia e il video di Dumpling, un gattino con una paralisi alle zampe posteriori che dopo molto dolore e dopo molto sofferenze ha conosciuto la felicità di una vita in famiglia

Gattino paralizzato

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Dumpling ed è un gattino che oggi può finalmente dirsi felice. Come spesso accade nelle storie che vi raccontiamo, questo simpatico amico a quattro zampe non ha un passato facile e prima di incontrare la vera felicità ha dovuto soffrire moltissimo.

La vita infatti non è stata molto giusta con il piccolo Dumpling. Il felino ha però dimostrato un incredibile coraggio e una straordinaria forza d’animo e dopo molto dolore è riuscito a trasformare completamente la sua esistenza.

La storia di oggi è quindi una storia di rinascita. Una di quelle storie che ci aiuta a capire quanto sia importante non arrendersi mai e sappiamo bene che i nostri adorati felini sono davvero un bell’esempio sotto questo punto di vista.

Gattino paralizzato

Il gattino che vedete nelle foto e nel video si chiama Dumpling e la prima volta che Kacy lo ha visto era davvero in condizione disastrose. Durante una giornata di volontariato, la ragazza è stata contattata da una persona che le ha raccontato che il suo gatto aveva da poco dato alla luce alcuni gattini.

Questa persona non poteva occuparsi dei piccoletti e dunque aveva deciso di contattare il rifugio in cui Kacy fa la volontaria. Quando la ragazza ha visto per la prima volta i cuccioli, si è subito resa conto che uno dei piccoli aveva qualcosa di diverso. Il pelosetto camminava trascinandosi le zampe posteriori e sembrava davvero sofferente.

Gattino paralizzato

Kacy ha portato il felino dal veterinario e la diagnosi è arrivata molto presto. A causa di una condizione congenita, Dumpling era nato con le zampe posteriori paralizzate e con problemi di incontinenza.

Kacy sapeva che lui più di chiunque altro aveva bisogno di trovare presto una famiglia. Aveva bisogno di cure speciali e non sarebbe mai sopravvissuto in un rifugio. Sapeva anche che, vista la sua condizione, per lui sarebbe stato molto più difficile ricevere una richiesta di adozione.

La ragazza ha quindi deciso di adottarlo e oggi il piccolo Dumpling può finalmente dirsi un gatto felice. Godetevi la sua incredibile rinascita nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La storia di Pamuk e Junior, i due gattini inseparabili che per non stare lontani hanno avuto un’idea geniale (video).