La storia di Liah, la gattina cieca che dopo il salvataggio in extremis ha conosciuto l’amore (video)

Il video e la storia di Liah, una gattina cieca salvata in extremis che finalmente ha conosciuto l'amore e la felicità di una vita in famiglia: godetevi la sua incredibile e straordinaria trasformazione

Il video e la storia di oggi raccontano l’incredibile rinascita di Liah, una gattina cieca che dopo aver sofferto tantissimo ha finalmente conosciuto l’amore e la felicità di una vita in famiglia.

Anche oggi vogliamo quindi raccontarvi una storia di rinascita; una di quelle vicende in grado di dimostrare quanto siano straordinari i nostri adorati felini che spesso, nonostante i brutti regali ricevuti dalla vita, non si arrendono e riescono a trasformare completamente la loro esistenza.

Liah è nata tra le strade del Marocco. I primi mesi della sua vita li ha trascorsi cercando di sopravvivere alla dura vita da randagio; una condizione di vita davvero difficile che per poco non le è costata la vita.

Gatto cieco

Quando nel 2019 Carolin e suo marito hanno visto Liah per la prima volta le sue condizioni erano disperate. Era ricoperta di pulci e di zecche, aveva un evidente problema agli occhi ed era estremamente disidratata. Insomma, sembrava non potesse sopravvivere.

Per fortuna però i suoi angeli custodi sono arrivati in tempo. Carolin e il marito la hanno portata immediatamente dal veterinario, che subito ha dichiarato la gravità della situazione. Liah però non si è arresa e si è aggrappata con tutta se stessa alla vita.

Gatto cieco

Grazie alle cure del veterinario e alla sua incredibile forza di volontà ha iniziato piano piano a stare meglio. Ha perso gli occhi, ma ha guadagnato una possibilità di vita felice.

Carolin e suo marito hanno seguito il percorso di cure di Liah dall’inizio alla fine e quando la piccoletta è guarita non sono più riusciti a separarsi da lei. Al momento del ritrovamento, i due coniugi erano in vacanza in Marocco, ma non se la sono sentiti di ripartire senza di lei.

Liah è quindi volata in Germania con la sua nuova famiglia e è riuscita a iniziare la sua nuova vita felice. Godetevi la trasformazione di questa gattina nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due gattini aiutano il loro padrone a pulire la lettiera (video).

Articoli correlati