La storia di Tink, il gattino con il labbro leporino che dopo il dolore ha conosciuto l’amore (video)

Il protagonista di questa storia e di questo video è un gattino di nome Tink che finalmente può dirsi felice

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Tink ed è un gattino che oggi può finalmente dirsi felice. Come spesso capita nelle storie che vi raccontiamo, anche questo pelosetto ha dovuto lottare molto per raggiungere questa felicità, dimostrando ancora una volta quanto coraggio abbiano i nostri amici a quattro zampe.

La storia di Tink è infatti una storia di rinascita. Questo pelosetto non ha avuto grandissimi regali dalla vita e nonostante il suo destino sembrasse ormai scritto, è riuscito a ribaltare tutto. Oggi Tink è un gatto felice che vive una vita ricca di amore.

Gatto con labbro leporino

Di chi è il merito? Naturalmente del piccoletto e anche della sua proprietaria, Angela. Quando il piccolo Tink è nato, per lui non sembravano esserci molte speranze di vita. Il pelosetto era infatti nato con il labbro leporino, una malformazione che sembrava avere già scritto il suo destino.

Il gattino però non si è mai arreso. Da piccolo ha lottato moltissimo, soprattutto dopo essere stato rifiutato anche da sua madre. Per fortuna ha però incontrato Angela, colei che si è trasformata nel suo angelo custode. La ragazza ha infatti deciso di dare una possibilità a questo gattino che sembrava non averne di possibilità.

Gatto con labbro leporino

Nessuno voleva adottarlo e il suo sembrava essere un triste destino già scritto: se anche fosse riuscito a sopravvivere, avrebbe vissuto per tutta la vita in un rifugio, rifiutato da tutti.

Per fortuna non è andata così. Tink ha dimostrato di avere voglia di vivere e soprattutto di volerlo fare il più felice possibile. Angelo gli ha dato una grandissima mano, accogliendolo in casa sua e facendogli conoscere per la prima volta l’amore.

Oggi Tink è un felino felice e circondato da moltissimo amore. Godetevi la rinascita di questo gattino nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gattino e questo Border Collie sono uguali e anche inseparabili (video).

Articoli correlati