La storia di Tom, un gattino soriano cieco dalla nascita (VIDEO)

Il video di Tom, il gattino soriano cieco che sta cercando la felicità e una famiglia disposta ad amarlo e a prendersi cura di lui per tutta la vita

Tom gattino soriano video

Voglia di tenerezza e di leggere una storia a lieto fine? Non perdetevi il video di Tom, un dolce gattino soriano cieco, alla ricerca di una famiglia e di un po’ di felicità.

Qualche giorno fa il piccolo è stato recuperato da una colonia felina e portato in un rifugio nel sud-ovest della Virginia. I volontari sono stati immediatamente attratti dai suoi grandi e dolci occhioni.

Tom gattino soriano video

Il veterinario che lo ha visitato gli ha diagnosticato una cecità permanente, inoltre il piccolo Tom è risultato positivo alla FELV e alla FIV. Un volontario ha deciso di accoglierlo nella sua casa in attesa di trovare una famiglia definitiva per lui.

Nonostante la cecità il piccolo Tom non si è mai fatto scoraggiare e ha deciso di vivere la sua vita come tutti i gattini del mondo. Adora le coccole, letteralmente. Passerebbe le sue intere giornate a ricevere coccole e grattini.

Adora essere cullato e ricevere le attenzioni della persona che si prende cura delle sue esigenze. Grazie alle costanti cure la sua salute è notevolmente migliorata. Purtroppo non potrà mai guarire del tutto, potrà avere una vita come tutti i gattini del mondo.

Recentemente ha scoperto una nuova passione, quella per i giocattoli. Anche se non riesce a vederli ha sviluppato gli altri sensi. L’udito ad esempio gli permette di catturare i giochi in movimento alla velocità della luce.

Tom gattino soriano video

Il volontario sta cercando per lui la famiglia ideale. A Tom non dovranno mai mancare tanto amore e le cure necessarie per farlo stare bene. Molto presto potrà essere adottato e per lui i volontari sono alla ricerca del meglio.

Dopo tante difficoltà il dolce Tom si merita davvero tutto l’amore possibile e il calore di una famiglia amorevole. Vi lasciamo al video in cui potrete conoscere meglio questo gattino soriano di nome Tom.