La storia di un gattino di nome Jules trovato con i suoi fratelli in una casa inabitata

Jules e i suoi fratelli sono stati trovati nella stalla di una casa appena venduta. Adesso si godono la loro nuova vita al caldo in attesa di una famiglia

gattino che gioca

Oggi vi raccontiamo la storia di un gattino di nome Jules e dei suoi due fratelli, rinvenuti all’interno di una stalla appartenente a una casa inabitata.

Qualche tempo fa una famiglia ha comprato una casa di campagna ad Abitibi-Témiscamingue, in Canada. Durante il trasloco hanno però scoperto degli improvvisi inquilini dentro la stalla della loro proprietà.

gattino in macchina

Erano tre piccoli gattini nati da poco, della mamma invece non c’era nessuna traccia. Joanie, la proprietaria della casa ha quindi chiamato un rifugio.

E in attesa che i volontari venissero a prendere i gattini ha cercato di preparare per loro un ambiente più caldo e accogliente.

All’arrivo dei volontari solo uno dei gattini, Jules, si è fatto attirare con il cibo, mentre gli altri due sono scappati.

Il piccolo Jules è partito per la sua casa temporanea dove ha trovato cibo, un letto caldo, altri gatti con cui giocare e coccole a volontà.

Nel frattempo, qualche giorno dopo, Joanie è riuscita a prendere anche i fratelli di Jules. Così anche Jass e Junot sono partiti per raggiungere il fratello.

gattini nella cuccia

La donna si è guadagnata la fiducia anche della mamma e del papà dei gattini e presto li porterà a sterilizzare. In questo modo non ci saranno altri piccoli bisognosi da salvare.

La coppia rimarrà a vivere con lei. La donna infatti ha creato loro un rifugio accogliente, sicuro e al caldo in cui potranno tornare ogni volta che lo desidereranno.

Per quanto riguarda i tre piccolini sono tutti diversi, ma la loro personalità sta sbocciando sempre di più.

Jass è il più timido, ma gli basta seguire l’esempio di suo fratello Jules per iniziare a giocare e a divertirsi.

gattini in braccio a una donna

Junot corre per tutta casa e non si stanca mai di giocare. Tutti e tre adorano mangiare e non dovranno più preoccuparsi del freddo e della fame.

Quando saranno pronti per lasciare la casa temporanea andranno con le famiglie che vorranno adottarli. Quel giorno inizierà la loro nuova vita.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo di Golden Retriever non trova più la sua pallina e la sua reazione è tenerissima (video)