La strana adozione di Artemide ed Ercole, due gattini molto furbi

Volevano adottare solo Artemide, ma suo fratello Ercole ha deciso per loro e così i due si sono ritrovati con 3 gatti invece che due

gatto sdraiato

Artemide ed Ercole sono due gattini che si sono resi protagonisti di una doppia adozione molto divertente e inaspettata.

Sono fratello e sorella e insieme ad un altro fratellino vivevano a casa di una volontaria che si era presa cura di loro dopo che la loro mamma aveva avuto un incidente.

gatto che osserva

La donna era alla ricerca di una casa in cui sistemarli e due coniugi sembravano proprio essere l’ideale per almeno uno di loro.

La coppia aveva già un gatto ed era intenzionata ad accogliere in casa un altro gattino. Così dopo una lunga visita a casa di Emily Sullivan, la volontaria hanno deciso di adottare Artemide, la gattina che più di tutti aveva attirato la loro attenzione.

trasportino

Emily ha raccontato che l’incontro è stato molto lungo, così quando è andata nell’altra stanza a prendere il trasportino erano già le ore 22.

La luce in casa era un po’ fioca e nessuno dei tre si era accorto di ciò che stava succedendo. Comunque sia Emily ha consegnato il trasportino con dentro Artemide alla coppia e dopo aver salutato a gattina li ha accompagnati alla porta.

Durante il viaggio di ritorno in macchina la coppia ha notato che la gattina sembrava molto tranquilla, anzi anche troppo visto che non smetteva di fare le fusa.

Ma è solo quando sono arrivati a casa che si sono accorti di ciò che era accaduto. Dentro il trasportino non c’era un solo gatto bensì due!

La coppia ha quindi telefonato ad Emily che dopo essersi scusata ha promesso che sarebbe andata a prendere Ercole il giorno dopo.

Tuttavia la mattina seguente la coppia l’ha richiamata comunicandole che avevano deciso di tenere entrambi. I due gattini si sono ambientati subito nella nuova casa e non hanno avuto problemi nemmeno con il primo gatto della coppia.

gatto che osserva

E dopo la doppia adozione di Artemide ed Ercole, Emily ha affermato che anche il terzo fratellino, Apollo, ha trovato una famiglia tutta per lui.

E per una bella storia che finisce, eccone un’altra: il gattino Puss è tornato a casa dopo essere scappato con il furgone del vicino.