La strana reazione di un gatto quando vede ballare la sua padrona (VIDEO)

Il gatto detesta veder la padrona ballare e per questo decide di farla smettere

gatto furioso

I video dei gatti sono sempre più amati e apprezzati nelle reti sociali. Questa volta un gatto si è convertito in una vera e propria stella di youtube per essere il protagonista di un video divenuto virale. Il successo di tale filmato si deve al suo insolito gesto al vedere la padrona ballare.

Il gatto odia veder la padrona ballare

gatto non vuole che la padrona balli

La storia si svolge nella dimora di una giovane, la sua casa di Caloocan, nelle Filippine.

La ragazza ha deciso di divertirsi un momento muovendosi al ritmo di una canzone. Prima di far questo posiziona una videocamera poco lontano da lei, per registrare tutto e poi condividerlo su TikTok.

Il gatto già è molto vicino a lei, e sorveglia sornione ciò che sta facendo.

Quando la ragazza inizia a ballare il gatto comincia ad osservarla fissamente . Ma ben presto si rende conto di non essere il centro dell’attenzione della donna, quindi decide di fare una cosa davvero inquietante.

Sale alcuni gradini della scala, si sporge dal parapetto e da un colpo in testa alla giovane, usando una zampa.

Lo schiaffo, seppure non forte, fa si che la donna cessi di ballare.

La ragazza ha trovato comico l’atto del micio

La ragazza non si è affatto arrabbiata per la reazione del suo gatto, anzi, ha considerato normale e divertente l’attacco di gelosia del suo gatto. Si nota nello stesso filmato che prima di spegnere la videocamera scoppia addirittura a ridere.

Il video è stato pubblicato su Youtube, nel famoso canale  ViralHog, dove ha accumulato likes e visualizzazioni, anche se molti utenti hanno commentato che il gatto protagonista è decisamente un maleducato.